Degrado Juve: 2-2 in casa e far west con la Salernitana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672
Perchè è esattamente lo stesso caso: superi il limite e becchi multa da autovelox non omologato? Secondo la tua logica non vuol dire niente, l’infrazione l’hai fatta comunque. Superi limite? Si, multa.
Peccato che in qualsiasi ambito non sia così semplice: tanto per dire anche nei processi se vengono presentate prove schiaccianti ma ottenute in modi non previsti, non valgono.
Perdonami ma insisti con un esempio illogico. Se l'autovelox non è omologato non paghi la multa perché puoi contestare la rilevazione, che c'entra con questo episodio?
È come se avessero annullato il gol non con il var ma con la ripresa del cellulare di un tifoso.
Lì si sarebbe stato assurdo. Togliersi la maglia = ammonizione, cosa succede prima o dopo non conta

Reaction score
9,049
Anche altri ne sparano di cose assurde: ripeto per la centesima volta, è chiaro che c’è ammonizione per togliersi la maglia in qualsiasi momento, peccato che si faccia solo per dei goal in momenti particolari. Per cui se viene meno la scatenante di tale azione, mi pare logico che anche la conseguenza non debba contare.
Quindi se uno segna, l’arbitro annulla, l’attaccante gli spacca il naso a testate e l’arbitro lo espelle, se poi il gol viene convalidato dal VAR va tolto il rosso all’attaccante?

È come dire che supero il limite di velocità e mi becco la multa. Peccato che l’autovelox non sia omologato: la multa resta? Non mi pare.
L’esempio non c’entra nulla. L’autovelox è lo strumento utilizzato per rilevare una specifica infrazione al codice della strada(superamento limiti velocità), ma è irrilevante nel sanzionare tue condotte successive. Se pensi di essere stato beccato da un autovelox e prendi il cellulare per controllare se in quella zona ci sia davvero un autovelox, e magari ti distrai e vai a zigzag, la multa per eccesso di velocità te la tolgono se l’autovelox non è omologato, la multa per il resto te la tieni.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,693
quanto mi dispiace che i pavidi dirigenti arbitrali AIA abbiano rifiutato di parlare a fine turno in tv
questo turno molto interessante...

UDG

Junior Member
Reaction score
3,310
Comunque Inter e Juve entrambe hanno poco gioco, buttano la palla dentro e sperano a livello individuale di vincere.... ne più ne meno..e non mi stupisce che con questi presupposti in champions facciano dannatamente fatica.
Beh, non è che noi in Champions facciamo tanto meglio

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
Invece adesso i gobbi si lamentano che forse Candreva (vicino alla bandierina) teneva Bonucci in gioco.

Ho visto il fermo immagine sul sito loro, Candreva tiene in gioco tutti di parecchio, a meno di taroccamento dell'immagine, è un errore veramente grave e incredibile.

Mi sa che il Monza si beccherà 3 rigori inesistenti contro alla prossima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto