Degrado Italia: tiktoker De Crescenzo crea partito

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Ma figurati, questa prenderà più voti di quanto immaginate.

Potrebbe puntare al botto del 50%, cioè la percentuale di itagliani nullafacenti che vogliono starsene sul divano di casa con il RDC.

E attenzione perché questa, se governa, obbligherebbe il restante 50% a lavorare per mantenere l'altra metà sotto la minaccia delle armi, eh.

Cosa che in fondo sta già quasi succedendo.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,740
Ma figurati, questa prenderà più voti di quanto immaginate.

Potrebbe puntare al botto del 50%, cioè la percentuale di itagliani nullafacenti che vogliono starsene sul divano di casa con il RDC.

E attenzione perché questa, se governa, obbligherebbe il restante 50% a lavorare per mantenere l'altra metà sotto la minaccia delle armi, eh.

Cosa che in fondo sta già quasi succedendo.
Non lo so...

I fannulloni di cittadinanza hanno già il partito di riferimento che sono i 5 stelle...

Quelli che vogliono campare a spese degli altri, gli scrocconi, quelli che si aspettano che i soldi gli piovano dal cielo magari mentre stanno sul divano o lavorano in nero, ovvero la parte peggiore del Paese, già votano Conte, non credo che un doppione possa attirare molti voti...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
Se tutti quelli che sono andati a incasinare il paesino questo inverno e tutti quelli che la seguono come pecorelle sui social hanno diritto di voto sarà il prossimo primo ministro. Ma se accadesse ci meriteremmo di fallire come paese (tanto siamo già falliti).
infatti ha detto giorni fa che dovrebbe essere nominata ministro del Turismo per come sposta le masse...

il sindaco di Peschici ha provato a respingere l'orda di followers dicendo di essere "sold out" per Pasqua...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
Se alle prossime elezioni superasse la soglia di sbarramento superando Renzi o Calenda e lasciandoli fuori sarebbe epico. :muhahah:
oltre a "tutta Napoli è con me", potrebbe avere supporto con Boccia per insidie anti Meloni...una Pascale 2.0 che assaggia il potente e lo tradisce

Mika

Senior Member
Reaction score
8,915
infatti ha detto giorni fa che dovrebbe essere nominata ministro del Turismo per come sposta le masse...

il sindaco di Peschici ha provato a respingere l'orda di followers dicendo di essere "sold out" per Pasqua...
Questi tizi pensano di sapere fare tutto ma invero non sanno fare nulla, nel periodo pre-internet (social) che ho vissuto fino a fine inizio anni 2000, tizi così se andava bene facevano le commesse dei supermarket o gli operai. Ora si fanno i soldi con il loro nulla cosmico. Ma la colpa non sono loro ma chi segue questi...

Reaction score
12,853
Degrado totale nella politica già deprimente italiana con l'influencer di Tik Tok Rita De Crescenzo, famosa per aver portato migliaia di suoi followers (1.8 milioni nel suo profilo) a invadere Roccaraso e ora vorrebbe fare altrettanto con Peschici per le feste pasquali, che ha annunciato di stare per lanciare un suo partito con la consulenza tecnica di Maria Rosaria Boccia

"Ho sempre amato Berlusconi, ma non ho mai votato. Fonderò un partito con Maria Rosaria Boccia, rimetteremo subito il reddito di cittadinanza. Tutta Napoli è con me
Maria Rosaria mi fa imparare nu poco

Guaglio’, ma quale star. Io sono una ragazza semplice, vengo dai vicoli del Pallonetto di SantaLucia. Ne ho passate tante, droghe, psicofarmaci, violenze, ho avuto un’infanzia terribile e ho fatto un figlio a 13 anni. E mo’ voglio dare una mano a gente che ha avuto delle vite difficili come la mia

Non sono andata in piazza da Conte per divertirmi, ma perché ho paura della guerra. Volevo dire: stop alle armi. Tengo tre figli maschi e pure un nipotino, sono preoccupata per il futuro. Basta guerre

Destra e sinistra non mi importa. Dico soltanto che se Meloni è una mamma deve dire: stop alle armi

Rimetto subito il reddito di cittadinanza. Poi metto a posto gli ospedali che sono tutti scassati
Stop alla droga, stop al bullismo, stop alla violenza sulle donne. Girare nei bassi fra la gente come me che non è acculturata e di politica non capisce."

Ahahaha si,da Del Debbio disse "non capisco niente di politica" ma mi voglio candidare ahahahaha impazzisco.

Alto