Degrado Italia, ritirata maglia 88. E' antisemita

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
Evitare lo sdoganamento di simboli neonazisti che possano esaltare gente con idee ampiamente in contrasto con i principi sui quali si fonda la cultura che, a tuo dire, sarebbe minacciata dalle “invasioni” di migranti.
Mi sembra più che sufficiente la tolleranza, o il talvolta implicito supporto, verso le carnevalate commemorative.

Paragone molto calzante… :pat: .

Il paragone di chi mi vuole imporre la cancellazione di un numero, in base a criteri suoi. Se in un posto ci sta l'88, ci metto l'88. E fine del discorso. Se a qualcuno dà fastidio, se lo faccia passare. Perché non ritirano anche la 666?

I criminali li difendi tu ogni volta che manifesti la tua “nostalgia”.

Quale nostalgia. Semmai la tua soddisfazione nel vedere la Liliana squirtare a queste pagliacciate ideologico/religiose che fanno presa solo con gente rimasta all'età della pietra. Magari sei pure uno che si lamenta dell'arretratezza mentale del popolo itagliano quando vengono fuori le fesserie stile Madonna di Trevignano, poi queste le fai passare a tua discrezione.

Poi però ti dicono di non andare a correre al parco per due mesi, attività che non hai mai svolto in vita tua, e ti stracci le vesti parlando di regime. Ma ti si vuol bene anche per questo… :asd:

Ecco, questa che accidente c'entra, lo sai solo tu.

Reaction score
9,062
Il paragone di chi mi vuole imporre la cancellazione di un numero, in base a criteri suoi. Se in un posto ci sta l'88, ci metto l'88. E fine del discorso. Se a qualcuno dà fastidio, se lo faccia passare.
Boh, se non arrivi a capire che nessuno sta vietando l’utilizzo in generale del numero 88 ma solo nello specifico contesto calcistico, ove il numero di maglia viene scelto appositamente dal calciatore e molto spesso tale scelta ha un significato simbolico, non so che dirti. Ti facevo più sveglio, ma anche i migliori possono sbagliare, figuriamoci io che migliore non sono… :asd:

E, come ho già scritto, who cares. Non è certo una cosa che mi cambi la vita.
Tra l’altro a breve di calciatori professionisti classe ‘88 non ce ne saranno più in giro, quindi puoi non darti pena per questa vergognoso affronto alla loro sensibilità…

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
Boh, se non arrivi a capire che nessuno sta vietando l’utilizzo in generale del numero 88 ma solo nello specifico contesto calcistico, ove il numero di maglia viene scelto appositamente dal calciatore e molto spesso tale scelta ha un significato simbolico, non so che dirti. Ti facevo più sveglio, ma anche i migliori possono sbagliare, figuriamoci io che migliore non sono… :asd:

E, come ho già scritto, who cares. Non è certo una cosa che mi cambi la vita.

Chiaro, chi non capisce la scelta è un demente, ma grazie infinite.

E' una limitazione laddove prima non c'era, e magari tra un po' ne arriverà un'altra. E sempre peggio, per cose decise da altri su puri fondamenti casuali, di processo all'intenzione. Ovvio che scelgono il calcio, se passa questa vedrai che verrà ratificata su altri sport e diventerà la norma.

Ci stanno saturando fino al rigetto con 'ste robe, tra celebrazioni ebraiche, giorni del ricordo e compagnia bella. E il bello è che stanno calpestando altri popoli senza che nessuno dica una parola, 'sti neonazisti, i miei più vivi complimenti. Di queste lezioni di numerologia applicata all'arroganza, non ne abbiamo bisogno.

Vediamo se questo tu invece sei in grado di capirlo.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Giuseppe Conte è nato l'8-8 cosa aspettano ad intervenire?

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
Chiaro, chi non capisce la scelta è un demente, ma grazie infinite.

E' una limitazione laddove prima non c'era
, e magari tra un po' ne arriverà un'altra. E sempre peggio, per cose decise da altri su puri fondamenti casuali, di processo all'intenzione. Ovvio che scelgono il calcio, se passa questa vedrai che verrà ratificata su altri sport e diventerà la norma.

Ci stanno saturando fino al rigetto con 'ste robe, tra celebrazioni ebraiche, giorni del ricordo e compagnia bella. E il bello è che stanno calpestando altri popoli senza che nessuno dica una parola, 'sti neonazisti, i miei più vivi complimenti. Di queste lezioni di numerologia applicata all'arroganza, non ne abbiamo bisogno.

Vediamo se questo tu invece sei in grado di capirlo.
Mah, boh, sticazzi. Mi pareva di aver capito peraltro che tu fossi a favore della limitazione di libertà personali per un bene più alto. Secondo me iniziative di questo genere sono idiote perché semplicemente grattano la pancia a un certo tipo di ideologia, andando a dar fastidio a chi invece sta agli antipodi opposti. Ci sono altri 98 numeri da usare, secondo me non è un gran problema. Avrebbero potuto evitare? Sì. Ma dubito che le élite economiche si interessino a questioni di tal genere

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
Mah, boh, sticazzi. Mi pareva di aver capito peraltro che tu fossi a favore della limitazione di libertà personali per un bene più alto. Secondo me iniziative di questo genere sono idiote perché semplicemente grattano la pancia a un certo tipo di ideologia, andando a dar fastidio a chi invece sta agli antipodi opposti. Ci sono altri 98 numeri da usare, secondo me non è un gran problema. Avrebbero potuto evitare? Sì. Ma dubito che le élite economiche si interessino a questioni di tal genere

E' un NUMERO.

E colpirlo perché ad altri non piace, mi sta sulle p@lle.

Le limitazioni alla libertà, cosa che non c'entra niente con questa discussione, esulano da queste fesserie. A mio parere.

Ma siamo nel 2023, Cristo Santo.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
E' un NUMERO.

E colpirlo perché ad altri non piace, mi sta sulle p@lle.

Le limitazioni alla libertà, cosa che non c'entra niente con questa discussione, esulano da queste fesserie. A mio parere.

Ma siamo nel 2023, Cristo Santo.
Questa è di fatto una limitazione alla libertà, il fine più alto è evitare di portare avanti un'ideologia ritenuta dannosa

Alto