Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Degrado Italia: fuori da Euro 2024. Svizzera ai quarti.
Spalletti poco dopo la sconfitta ai microfoni parlava di futuro tranquillamente, come se avesse perso un amichevole qualunque.
Per me Spalletti è colpevole non tanto per le convocazioni, ma per aver accettato fin dall'inizio di allenare questa nazionale corrotta e fare signor sì. Troppe convocazioni che dipendono solo dal colore della squadra. Come diamine si fa a convocare Fagioli, cioè...E' ovvio che ci siano favoritismi palesi dall'alto.
Poche scuse ragazzi,
Spalletti o qualsiasi mister ci metti, può determinare qualcosina, ma non l’andamento del torneo; voglio dire, calcisticamente parlando facciamo ridere, non ci sono campioni, zero, ma zero per davvero. Non c’è uno, e dico uno, che inventa qualcosa, ma mai..
Cioè se il Milan gioca contro la nazionale, vince eh … e ho detto tutto.
Per vincere contro la svizzera servivano Totti e del Piero? I calciatori italiani attuali fanno ridere ma non penso che la Svizzera abbia tutti questi campioni, semplicemente avevano un minimo di organizzazione
Godo tanto per una nazionale, una struttura e un sistema calcistico marcio, lurido, sporco (aggiungerei anche di una nazione stessa in pieno degrado, da anni). Altro che blocco interista.
C'è da dire che non ho mai dovuto gufare questa banda di interisti, scommettitori e raccomandati. Hanno fatto schifo fin dal principio di questo europeo. Hanno giocato quattro partite di troppo, togliendo un posto per qualche altra nazionale più valida e con più dignità.
la colpa va spartita ......non solo Spalletti (scelte discutibili per giocatori e modulo), ma anche Gravina e club, perché non è ammissibile che una squadra di club non abbia almeno 4-5 giocatori italiani titolari...il Milan ha solo Calabria e Gabbia...i settori giovanili vanno implementati (il nostro casualmente funziona...il secondo posto in youth league ne è la prova)...ad ogni modo....ELIMINAZIONE MERITATA!!
Partita, ma in generale tutto il torneo giocato dalla nostra nazionale, indegna. Allenatore presuntuoso e arrogante, miracolato a Napoli, tra convocazioni, formazioni e dichiarazioni post gara e’ da TSO.
Pensare che il posto di Gianluca Vialli, figura importante ma al tempo stessa signorile e silenziosa, sia stato preso da Buffon che va in panchina come se fosse al bar mi fa accapponare la pelle.
Gravina non è molto diverso da Carraro, il problema è che ha gli agganci al coni con Abodi