Degrado Italia: fuori da Euro 2024 senza gol di Zaccagni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,110
Alla luce dei risultati di ieri, senza il gol di Zaccagni all'ultimo secondo di Italia Croazia, gli azzurri sarebbero stati eliminati da Euro 2024 anche se in un primo momento sembrava che potessero rientrare tra le migliori terze anche con un KO. Ecco la classifica delle migliori terze

1. Olanda 4 punti (4 gol fatti e 4 gol subiti)
2. Georgia 4 (4:4)
3. Slovacchia 4 (3:3)
4. Slovenia 3 (2:2)
5. Ungheria 3 (2:5)
6. Croazia 2 (3:6)

L'Italia con 3 punti, 2 gol fatti e 3 subiti sarebbe tornata a casa.

TUTTI GLI OTTAVI DI EURO 2024 QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ottavi-euro-2024-tutte-le-qualificate-il-programma.140828/

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,110
Alla luce dei risultati di ieri, senza il gol di Zaccagni all'ultimo secondo di Italia Croazia, gli azzurri sarebbero stati eliminati da Euro 2024 anche se in un primo momento sembrava che potessero rientrare tra le migliori terze anche con un KO. Ecco la classifica delle migliori terze

TUTTI GLI OTTAVI DI EURO 2024 QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ottavi-euro-2024-tutte-le-qualificate-il-programma.140828/
.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794

La magica Italinter, spero la Svizzera ci asfalti

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,984

Scarissimi, non mi stupirei di uscire con la svizzera.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794
Ma anche no dai.... :capata:
Ho già dovuto sopportare i nati dopo che mi festeggiavano sotto casa poco tempo fa non vorrei trovarmi anche questi con la bandiera rossocrociata sabato sera...potrei innervosirmi e perdere la pazienza!!:muhahah:
Eh mi spiacerebbe per te ? ma sta squadra non mi da emozioni, zero proprio, vi giuro tifo la nazionale praticamente da sempre, ma questa mi fa venire solo l'ulcera, ad ogni inquadratura vedo solo facce da ca---, i Barella, i frattesi, i dimarco, i Dollarman, Mancini, Spalletti, scamacca, gravina, fagioli. Nulla che possa darmi emozione se non la nausea, tutto ciò che al mondo del calcio dovrebbe essere eliminato. Va proprio contro al mio concetto di sport. È nazionali senza milanisti né ho già viste, e me le son guardate col cuore in mano. Ma questa non ci riesco, é più forte di me

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794
Ah e ieri sentivo che spalletti sta provando il 352 per far rendere meglio gli interisti, avrà telefonato Al Marotta? Spalletti che ha sempre giocato con la difesa a 4....

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Eh mi spiacerebbe per te ? ma sta squadra non mi da emozioni, zero proprio, vi giuro tifo la nazionale praticamente da sempre, ma questa mi fa venire solo l'ulcera, ad ogni inquadratura vedo solo facce da ca---, i Barella, i frattesi, i dimarco, i Dollarman, Mancini, Spalletti, scamacca, gravina, fagioli. Nulla che possa darmi emozione se non la nausea, tutto ciò che al mondo del calcio dovrebbe essere eliminato. Va proprio contro al mio concetto di sport. È nazionali senza milanisti né ho già viste, e me le son guardate col cuore in mano. Ma questa non ci riesco, é più forte di me
Ho lo stesso tuo pensiero fidati e ce l'ho dopo una stagione sportiva di :poop::poop: che mi ha fatto anche allontanare dal mio Milan che sono andato a vedere anche in serie B ma uscire con gli svizzeri anche no:muhahah::muhahah:
Voto per la prossima partita con gli inglesi....:asd:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794
Ho lo stesso tuo pensiero fidati e ce l'ho dopo una stagione sportiva di :poop::poop: che mi ha fatto anche allontanare dal mio Milan che sono andato a vedere anche in serie B ma uscire con gli svizzeri anche no:muhahah::muhahah:
Voto per la prossima partita con gli inglesi....:asd:
Ah ok, non ti farei mai del male fino a sto punto ?

Alto