Degrado Iene: libertà sessuale nell'era Vannacci.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,112
Ho visto uno spezzone e c'è stato praticamente uno spot ai farmaci che danno ai minorenni per bloccare gli ormoni come fossero chissà quale dono.

Io non ho visto ma me l'hanno raccontato stamattina, tutta gente esterrefatta, anche che vota PD. Non ci volevo credere che fosse andata in onda una roba del genere in prime time. Nemmeno su LA7 o Netflix.

Piergaio ha veramente oltrepassato il limite.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,833
Io non ho visto ma me l'hanno raccontato stamattina, tutta gente esterrefatta. Non ci volevo credere che fosse andata in onda una roba del genere in prime time. Nemmeno su LA7 o Netflix.

Piergaio ha veramente oltrepassato il limite.
Sembravano quelle robe pervertite che trasmettono in Olanda. Ad un certo punto, guardando lo spezzone, non sono andato oltre. Ho provato uno schifo...

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,833
Aggiungo che Vannacci ha pure partecipato a questa robaccia. Ok la visibilità, ma contribuire a questo obbrobrio anche no.

E c'era pure il prof. soggettone che insegna fisica su TikTok. Gay, ovviamente.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,462
Aggiungo che Vannacci ha pure partecipato a questa robaccia. Ok la visibilità, ma contribuire a questo obbrobrio anche no.

E c'era pure il prof. soggettone che insegna fisica su TikTok. Gay, ovviamente.
Please, posta il peggio del degrado Fabri

Voglio rovinarmi la settimana 🤣

Duncandg

Active member
Reaction score
191
Capisco e apprezzo sempre di più la caricatura di PierSilvio che viene fatta dai Gialappi

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,833
Please, posta il peggio del degrado Fabri

Voglio rovinarmi la settimana 🤣
Ho solo letto e guardato lo spezzone di due bambine, ex bambini, con i """genitori""" che hanno appoggiato le loro transizioni fin da piccoli e che andavano contro i medici e gli ospedali critici.

Dovresti trovare tutto su Mediaset Infinity comunque.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,714
Ho visto uno spezzone e c'è stato praticamente uno spot ai farmaci che danno ai minorenni per bloccare gli ormoni come fossero chissà quale dono.

Mediaset sempre più schifosa, roba da dare ragione alla D'Urso quando accusa Pier Silvio.
Fanno semplicemente schifo

Davidoff

Member
Reaction score
2,660
Parlano mai dei tanti ragazzini/e confusi che, spinti dall'onda, hanno pigliato sti farmaci o fatto addirittura interventi in età adolescenziale e si sono poi resi conto di essersi rovinati la vita? No, eh?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,430
Il problema è che rompono le balle ai bambini già dalle elementari con il loro fanatismo.
Se si parlasse solo dei gusti sotto le coperte non me ne fregherebbe niente.

C'è molta propaganda martellante sui bimbi, la cosa peggiore sono i prodotti di animazione e i libri per bimbi fatti apposta per far passare certi messaggi

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,833
C'è molta propaganda martellante sui bimbi, la cosa peggiore sono i prodotti di animazione e i libri per bimbi fatti apposta per far passare certi messaggi
In futuro l'homeschooling si diffonderà a macchia d'olio vedrete. E non solo per questa roba(ccia): in molte scuole del nord ci sono classi di tutti migranti che predicano l'islam ed un solo italiano, al punto che devono cambiare istituto per forza.

Alto