Degrado Ibra: cancella Konami da maglia Milan

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
9,084
Reaction score
4,781
Non solo, gli sponsor al Milan dovevano condividere lo stile, l'eleganza, la classe del Milan. Nel Milan dei bei tempi non si sarebbero mai visti i giocatori andare in giro con quelle giacche tamarre.
Ora raccattano tutto in fatto di sponsor... Non abbiamo piú alcuna identità. Di Milan c'è rimasto solo il rosso e il nero, ma non è più Milan.

sono d'accordo e non c'e' veramente nulla di male a guardare indietro a quegli anni con la giusta dose di nostalgia. Non erano solo gli 11 campioni in campo. Era un'organizzazione perfetta, fino ai giardinieri, cuochi, lavapiatti e chi rifaceva le stanze a Milanello la mattina. Era tutto piu' romantico. Ricordo ancora quando andai a Via Turati con un amico e suonai il campanello e ci hanno fatto salire. Aspettiamo li sul pianerottolo (la sede del Milan era piccolissima per chi ci e' stato, un appartamento praticamente). Ci dicono "il dottor Galliani oggi non c'e' potete venire". Ci fanno entrare in sala trofei e siamo rimasti da soli 10 minuti a farci le foto. Non dimentichero' mai l'emozione
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
9,084
Reaction score
4,781
Dimentico sempre questa pagliacciata del suo ruolo fantasma nel Milan.

se per lui e' un problema indossare quelle maglie allora indossasse abiti normali e non ci sarebbero problemi. Konami non gli andrebbe a chiedere di indossare una maglia di allenamento del Milan. Ma dal momento che lo fai, poi magari non e' simpatico che cancelli il logo di uno dei tuoi sponsor. Proprio non ci arriva.
 
Alto