Degrado Galatasaray: KO con lo Sporting. Leao subentrato.

Giek

Junior Member
Reaction score
5,132
bella classifica peccato solo per il nostro cigno, avesse potuto giocare di più...:cry:

rimpianto ovviamente anche per il papero
Vabbe
MVB era un extra terrestre.
Pensiamo poi che giocò praticamente tutta la sua carriera con una caviglia fasciata e dolorante.
Lo dico tranquillamente, il livello è quello di Ronaldo il Fenomeno, Pelé e Maradona.

Reaction score
1,674

Questa classifica è un classico esempio da riportare per spiegare che i numeri non dicono nulla.

Leao è ancora adesso ed è stato un buon giocatore, nulla piu, con un hype immenso giornalistico mai spiegabile.
Un giocatore che non può stare in nessuna classifica che abbia senso sopra a Pirlo, Seedorf, Ibra, Savicevic ma pure sopra Pato.

Giek

Junior Member
Reaction score
5,132
Questa classifica è un classico esempio da riportare per spiegare che i numeri non dicono nulla.

Leao è ancora adesso ed è stato un buon giocatore, nulla piu, con un hype immenso giornalistico mai spiegabile.
Un giocatore che non può stare in nessuna classifica che abbia senso sopra a Pirlo, Seedorf, Ibra, Savicevic ma pure sopra Pato.
Ho messo questa classifica non per dire che Leao sia stato un fenomeno ma per dimostrare che il livore dei tifosi nei suoi confronti è ingiustificato.

Dire che i numeri non dicono nulla è assolutamente semplicistico.
Aboliamo anche la classifica finale di serie A, tanto i numeri non dicono nulla.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,642
Degrado Galatasaray in Champions. I turchi passano in vantaggio contro lo Sporting ma poi si fanno rimontare e superare. Finisce 3-1 per i padroni di casa. Leao è subentrato a gara in corso dalla panchina.

leao_galatasaray_ipa.jpg
Io voglio vedere se si fanno soffiare pure Doumbia dalla Costa d'Avorio....
Vediamo se non lo convocano a breve...

Reaction score
2,857
Ho messo questa classifica non per dire che Leao sia stato un fenomeno ma per dimostrare che il livore dei tifosi nei suoi confronti è ingiustificato.

Dire che i numeri non dicono nulla è assolutamente semplicistico.
Aboliamo anche la classifica finale di serie A, tanto i numeri non dicono nulla.
Ti rovescio il ragionamento, come mai con quei numeri arrivi al punto che non ti si vuol vedere più manco in cartolina?

Se mi dici che l'insofferenza a tratti di S.Siro verso l'ultimo Seedorf era ingiustificabile e ingiustificata sono d'accordo, ma Leao.... dai su.

I numeri vanno interpretati nel calcio, altrimenti con Immobile avremmo dovuto vincere un paio di mondiali.

Alto