Degrado Francia: Senna fogna, rinviato Triathlon.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,816
Ecco Merdon nel suo ambiente naturale 🤭🙄
Screenshot_20240730_172452_WhatsApp.jpg

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Madonna santa...
Ricordo bene che alla tenera età di 16 anni avevo conosciuto una francesina di Lione in vacanza da una famiglia di fianco casa mia, più grande di me di due anni...gnocca spaziale.
Mi ero preso una cotta potente, ma lei dopo pochi giorni era già ripartita.
Solo amore platonico quindi, e forse è stato meglio così...
Magari avrei rischiato un trauma devastante 🤣🤣

Bel tentativo di autoconvincerti che e stato meglio così 🤣
Dalla mia piccola esperienza (e quella di più di un amico) ti dico che gli amici del forum o non ci hanno avuto a che fare o sono stati statisticamente molto sfortunati 😅

Reaction score
1,689
Che cmq nella 10 km bevono al volo.. me li voglio vedere gustarsi la bevanda... poverini

da quando sapevano che avrebbero fatto le olimpiadi in francia?

Reaction score
20,172
Madonna santa...
Ricordo bene che alla tenera età di 16 anni avevo conosciuto una francesina di Lione in vacanza da una famiglia di fianco casa mia, più grande di me di due anni...gnocca spaziale.

Ringrazia il destino per la mancata opportunità, hai seriamente rischiato di diventare qualcosa di molto simile al famoso "fernando" di Malgioglio :asd:

Dalla mia piccola esperienza (e quella di più di un amico) ti dico che gli amici del forum o non ci hanno avuto a che fare o sono stati statisticamente molto sfortunati 😅

In medicina si chiama false memory e capita a più di una persona, spesso questo disturbo è dovuto ad un abuso di alcol, droga o un mix di entrambe le cose! :ghign:

Reaction score
8,843
Madonna santa...
Avresti potuto subire una mutazione geneticadesso avresti due peni e saresti l’attore di filmini zozzi più ricco della storia. :asd:

Qui vi sbagliate di grosso.
Poi ognuno ha i suoi gusti
A parte gli scherzi patriottici, la Francia è stupenda per buona parte del suo territorio. A tutti i livelli: paesaggistico, artistico, culturale, enogastronomico ecc.

Reaction score
8,843
In gioventù ho avuto un paio di avventure estive con francesine e devo dire che non emanavano odori nauseabondi dal sacro scrigno. :asd:

Reaction score
3,793
Figuracce senza fine della Francia di Macron, alle Olimpiadi.

I livelli di coli fecali e di altri batteri presenti nella Senna sono troppo alti per poter consentire agli atleti di gareggiare nelle acque del fiume.
Nulla che non si sapesse: da almeno un secolo la Senna non è balneabile per la presenza di pantegane, residui tossici, droga, batteri, coli fecali e sozzerie inquinanti di ogni tipo. Eppure l'organizzazione francese voleva fare gareggiare gli atleti nella fogna.

Ora è ufficiale un primo rinvio delle gare di Triathlon: la scusa perfetta potrebbero essere i temporali previsti nei prossimi 3 giorni.

Ma da un popolo che invece di lavarsi ha inventato i profumi per coprire il puzzo, che ci aspettiamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto