Degrado Francia: Senna fogna, rinviato Triathlon.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,592
Ma sinceramente ragazzi, anche se domani dicessero che è limpida come l'acqua di una piscina voi ci nuotereste? Tutto il mondo sa che è piena di escrementi e batteri e secondo voi anche davanti a delle analisi accettabili qualcuno avrebbe ancora il coraggio di tuffarcisi?

Evidentissimo che debbano trovare un altra location per le discipline in questione.
Poi per un tratto di 10km! Come fai a garantire che le analisi siano costantemente nei limiti su un tratto così lungo?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Figuracce senza fine della Francia di Macron, alle Olimpiadi.

I livelli di coli fecali e di altri batteri presenti nella Senna sono troppo alti per poter consentire agli atleti di gareggiare nelle acque del fiume.
Nulla che non si sapesse: da almeno un secolo la Senna non è balneabile per la presenza di pantegane, residui tossici, droga, batteri, coli fecali e sozzerie inquinanti di ogni tipo. Eppure l'organizzazione francese voleva fare gareggiare gli atleti nella fogna.

Ora è ufficiale un primo rinvio delle gare di Triathlon: la scusa perfetta potrebbero essere i temporali previsti nei prossimi 3 giorni.

ZozzoCarola Rackete: "l'acqua della Senna è pulitissima, mi lavo con roba molto peggiore."

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,816
Solo camembert se è una tipa pulita. Più probabile che trovi un bel tagliere di formaggi con camembert, roquefort, brie ed époisses.
Madonna santa...
Ricordo bene che alla tenera età di 16 anni avevo conosciuto una francesina di Lione in vacanza da una famiglia di fianco casa mia, più grande di me di due anni...gnocca spaziale.
Mi ero preso una cotta potente, ma lei dopo pochi giorni era già ripartita.
Solo amore platonico quindi, e forse è stato meglio così...
Magari avrei rischiato un trauma devastante 🤣🤣

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Figuracce senza fine della Francia di Macron, alle Olimpiadi.

I livelli di coli fecali e di altri batteri presenti nella Senna sono troppo alti per poter consentire agli atleti di gareggiare nelle acque del fiume.
Nulla che non si sapesse: da almeno un secolo la Senna non è balneabile per la presenza di pantegane, residui tossici, droga, batteri, coli fecali e sozzerie inquinanti di ogni tipo. Eppure l'organizzazione francese voleva fare gareggiare gli atleti nella fogna.

Ora è ufficiale un primo rinvio delle gare di Triathlon: la scusa perfetta potrebbero essere i temporali previsti nei prossimi 3 giorni.
Peggio del Gange dove si lavano il cul0 gli indiani

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,211
Madonna santa...
Ricordo bene che alla tenera età di 16 anni avevo conosciuto una francesina di Lione in vacanza da una famiglia di fianco casa mia, più grande di me di due anni...gnocca spaziale.
Mi ero preso una cotta potente, ma lei dopo pochi giorni era già ripartita.
Solo amore platonico quindi, e forse è stato meglio così...
Magari avrei rischiato un trauma devastante 🤣🤣
Hai rischiato grosso: sifilide, gonorrea, clamidia, aids, verruche, avvelenamento da esalazioni tossiche dalle gambe di lei, bubboni purulenti sul glande, distaccamento e caduta delle palle :ghign:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto