Degrado Forza Italia: Fedez al congresso giovani.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,243
Comunque più o meno siamo ai livelli di Blanco, vestito di bianco candido, invitato da Bergoglio per il raduno dei giovani in Vaticano :muhahah:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,553
Da questa convention dei ggiovani è emerso questo nuovo Pierino

P.S.: Stamattina era ospite a La7 dalla Tortora e, per evitare l'imbarazzo di prendere le distanze da Israele diceva ripetutamente "come ha detto Tajani", come fosse un luminare, al punto che pure la conduttrice ha detto una cosa tipo "Puoi dire una cosa con il tuo pensiero critico?". LOL.

Reaction score
8,978
Fedez show, con tanto di condivisioni della Lega (sul serio!).
A prescindere dal personaggio Fedez, nella mia esperienza, che ovviamente non ha valore statistico, i più allergici al dialogo sono quelli che votano PD. Il motivo, a mio parere, è abbastanza semplice: gente che magari è cresciuta schierandosi a sinistra(che ormai è diventata una brutta parola, ma di per sé non lo sarebbe) perché il nonno del nonno del nonno eccetera votava sinistra e vota PD in quanto erede della sinistra che fu. Ma il PD non è un partito di sinistra. Da qui il cortocircuito che li fa sclerare quando si sottolineano le innumerevoli incongruenze, che non possono in alcun modo essere sanata perché oggettive. Ultimo esempio proprio oggi: sono passato davanti a un gazebo PD sul referendum, mi hanno fermato e io sfoderando il mio sguardo più ingenuo ho chiesto “ma perché il PD vuole abrogare leggi approvate dal PD e che il PD non ha abrogato quando era al governo?”. Tutto il resto è stato pura poesia. :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,243
Da questa convention dei ggiovani è emerso questo nuovo Pierino

P.S.: Stamattina era ospite a La7 dalla Tortora e, per evitare l'imbarazzo di prendere le distanze da Israele diceva ripetutamente "come ha detto Tajani", come fosse un luminare, al punto che pure la conduttrice ha detto una cosa tipo "Puoi dire una cosa con il tuo pensiero critico?". LOL.

Il figlio segreto di Marina Berlusconi e la Schlein, avuto con la fecondazione assistita.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,553
Fedez sempre più a destra. Al suo ingresso nella convention è stato annunciato da Giuseppe Cruciani!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,553
Fedez sempre più a destra. Al suo ingresso nella convention è stato annunciato da Giuseppe Cruciani!
Lutto nella redazione del Fatto, immagini di Travaglio in anteprima per la perdita del loro intellettuale di riferimento in favore dell'arcinemico :muhahah: .
travaglio4.jpg

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,553
LOL la faccia di Cruciani ed il tizio vicino a lui alla fine del discorso, come a dire "però, ora è nostro". Che degrado ahahhaha.

Alto