Ragazzi, ma voi credete al Caso Amicizia? Curiosità mia...
In ogni caso, il governo canadese ha rilasciato avvistamenti dell'ultima trentina d'anni tra cui militari che hanno avvistato mezzi dalla tecnologia sconosciuta.
Su Flavia Vento, considerando che ultimamente sta dicendo un sacco di cavolate per attirare l'attenzione, tipo che lo ha contattato Tom Cruise, penso che sia una bufala grossissima.
Sai che volevo aprire una discussione su questi casi e parlare di altri fenomeni come la metafonia?
Io al caso amicizia credo in parte.
In parte perchè come al solito quando una notizia diventa rilevante, poi fanno di tutto per buttarla in caciara e inventando anche molti fatti (come la foto del w56 alto 3 metri posizionato dietro l'alberello.....

). Anche per Zanfretta, non so se conosci la storia.
Sono sicuro che quell'uomo ha effettivamente visto qualcosa, perchè in quei tempi raccontare queste cose ti faceva direttamente internare dentro qualche manicomio. Poi invece è andato via via sempre ingigantendo le cose e non è stato più credibile.
Però sul caso amicizia, il fatto di venire "contattati" mentalmente era una cosa che mi aveva incuriosito molto, anche perchè a me era successa una cosa simile durante qualche prova di metafonia.