Degrado FIFA, retromarcia Egitto-Iran "pride match"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,344
Reaction score
17,701
Dopo le proteste delle delegazioni e dei governi di Egitto e Iran, la FIFA in retromarcia sul "pride match" di Seattle.

Restrizioni su simboli e scene gay friendly sugli spalti
`
`
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,344
Reaction score
17,701
Infantino ormai penso sia più imbarazzante di Blatter a fine mandato...

voli privati per stare in tutti gli stadi ogni giorno
si presta a ogni invenzione di Trump, per ultima la premiazione con lui che non si è mai vista nella storia
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
6,040
Reaction score
5,760
Dopo le proteste delle delegazioni e dei governi di Egitto e Iran, la FIFA in retromarcia sul "pride match" di Seattle.

Restrizioni su simboli e scene gay friendly sugli spalti

Pazzesco che con gli occidentali sono radicalmente intransigenti su queste cose, cioè se osi dire una parola contro vieni ostracizzato dalla società e pure licenziato mentre con chi li odia dichiaratamente fanno i buoni. Fascismo allo stato puro.
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,659
Reaction score
1,655
Mi sa un po’ di corto circuito il tuo commento
Il calcio voleva proporre l'ennesima pagliacciata, che con lo sport giocato non c'entra nulla. Gli islamici - che sopporto il giusto - si sono opposti. Scelgo il male minore, mi tappo il naso e, per una volta sto con loro. Ho poi sottolineato (come hanno fatto altri, del resto), il fatto che contrariamente a quanto accade per gli occidentali quando ci si oppone a 'ste cose (non dirmi che non hai mai letto episodi con "Tizio nella bufera per non aver indossato il simbolo lgbtqopirk+"), siccome in questo caso la protesta proveniva da oriente, i promotori dell'iniziativa si sono ritirati in buon ordine. Va meglio, così?
 
Alto