Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Degrado F.Inzaghi, il Palermo perde 3-0 l'andata playoff
Un risultato pesante per il Palermo di Filippo Inzaghi che cade nel campo del Catanzaro per 3-0 ed ora serve un miracolo al ritorno a Palermo per accedere alla fine dei Playoff per la Serie A.
Un risultato pesante per il Palermo di Filippo Inzaghi che cade nel campo del Catanzaro per 3-0 ed ora serve un miracolo al ritorno a Palermo per accedere alla fine dei Playoff per la Serie A.
Non ho nulla contro Pippo Inzaghi e il Palermo, ma... Forza Catanzaro! Il mio sogno nel cassetto da un ventennio e oltre e vederli in A così come ho fatto io nei primi Football Manager prima che si chiamase Football Manager, dalla C2 alla A! (al tempo c'era la C2 )