Degrado F.Inzaghi, il Palermo perde 3-0 l'andata playoff

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,332
Un risultato pesante per il Palermo di Filippo Inzaghi che cade nel campo del Catanzaro per 3-0 ed ora serve un miracolo al ritorno a Palermo per accedere alla fine dei Playoff per la Serie A.
`
`

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,236
Un risultato pesante per il Palermo di Filippo Inzaghi che cade nel campo del Catanzaro per 3-0 ed ora serve un miracolo al ritorno a Palermo per accedere alla fine dei Playoff per la Serie A.
sono stati ammatupiati 'i palati, per usare una terminologia consona alla citta' di Cambridge :sisi:

Mika

Senior Member
Reaction score
12,587
Non ho nulla contro Pippo Inzaghi e il Palermo, ma... Forza Catanzaro! Il mio sogno nel cassetto da un ventennio e oltre e vederli in A così come ho fatto io nei primi Football Manager prima che si chiamase Football Manager, dalla C2 alla A! (al tempo c'era la C2 :asd:) :sisi:

Eliott

Junior Member
Reaction score
180
Aquilani, se non si monta la testa e non fa il talebano, può davvero fare strada.

Alto