Degrado Diprè: candidato Sindaco a Fermo. Video.

Reaction score
18,599
Doveva promuovere più gnocca per tutti, altro che droghe.
I giovani non sanno più come è fatta, i giornali ***** sono spariti, su internet è tutto vietato per i mostri di Bruxelles, mi aspettavo che lui si autoproclamasse liberatore delle farfalline.
Doveva promuovere la riapertura delle case di tolleranza.
`
`

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,663
In un mondo sempre più distopico, dopo "Er Brasiliano" candidato sindaco a Roma, ecco anche Andrè Diprè in corsa per la carica di primo cittadino di Fermo. Tra i programmi, la legalizzazione della bamba.

Video da La Zanzara al secondo post
Ottimo incipit. Certe volte mi pare veramente di sognare tanto impossibili sono le cose che stanno accadendo.

Questo è un matto che dovrebbero rinchiudere in manicomio o in galera (visto che gente frequenta e che quello che consuma non viene venduto al supermercato)

Reaction score
3,608
In un mondo sempre più distopico, dopo "Er Brasiliano" candidato sindaco a Roma, ecco anche Andrè Diprè in corsa per la carica di primo cittadino di Fermo. Tra i programmi, la legalizzazione della bamba.

Video da La Zanzara al secondo post
Purtroppo mi è capitato di vederlo in diretta, un pazzo drogato a piede libero. Cruciani che spesso dice cose giuste contemporaneamente calamita tutto il degrado che passa in giro

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,768
Onestamente Dipre ad oggi sarebbe il miglior candidato a presidente del consiglio disponibile

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,494
Ma se tre anni fa fosse stato promosso AD del Milan…di sicuro ad oggi avremmo un bilancio più brutto….ma anche scegliendo i giocatori tutto pippato duro, avrebbe fatto peggio di Giorgio Sbagliani?

Alto