- Reaction score
- 45,734
Si, secondo me il Como ha una bella squadra.Ragazzi ma i giocatori del Como li conoscete???
No perchè a me pare di sognare.
Confrontate le rose di Inter e Como... anzi facciamolo anche di Como e Juventus o Milan o Roma...
Secondo te il Como ha la rosa per giocarsi un finale di Coppa Italia battendo l'Inter a San Siro e essere quinta in classifica a 5 punti dalla Juve???
Bah a me pare di sognare.
Cioè il Como sta (anzi starebbe, uso il condizionale purtroppo) insegnando a tutta Italia quello che ci vorrebbe per ripartire e migliorare le cose, e invece si ricade sempre nei soliti vizi, cioè criticare al primo inciampo e magari tornare pure a esaltare certi allenatori che dovrebbero essere cacciati a calci in kulo dal paese per sempre...
A me pare una storia senza fine. Se poi penso che noi ci dobbiamo sorbire il "gioco" di Allegri tutte le settimane...
Per me i giocatori sono tutti tecnici.
Poi che li abbiano pagato poco o tanto o che siano giovani o vecchi poco importa.
Io non sto dicendo che il Como debba battere l'inter, io dico fa quanto meno effetto che palla a terra per un'ora il Como surclassa l'inter e poi in mezz'ora, quando si gioca un'altra gara, il Como non ha le armi fisiche e agonistiche per reggere.
Per questo parlo di villino scoperchiato.
Stavo criticando il Como?
No assolutamente.
Fabregas però farebbe bene a trovare soluzioni anche al fioretto perché altrimenti dieci minuti di sciabola possono vanificare 80 minuti di fioretto.
Ed è oggettivamente un peccato..