Degrado Chelsea, sconfitta in casa. Pareggio Arsenal-Tottenham. Ok Liverpool e Brighton

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,220
anche per me, ma non può tornare prima di 2 anni, minimo.
non credo che ce lo regaleranno.

8-0 che pietà.....
Cioè stiamo a decantare le magnifiche sorti e progressive della Premiere e una squadra a cui potevamo fare 7 gol e in porta potevo giocare io ne rifila 8 in campionato???

Reaction score
1,416
segui la premier? io no.... vedo solo qualche partita ma mi metto nei panni di una società scandalosamente ricca che si trova in mano un giocatore bravo e caro ma non bravo come si aspettano...
ci mettono poco a silurarlo... comunque al suo posto gioca longstaff se non sbaglio, li ho visti più di una volta in staffetta.
Si guardo più premier che serie A. Ad oggi longstaff, Anderson e tonali ruotano per due posti ai lati di Bruno Guimaraes.
inizialmente Anderson partiva dietro visto la giovane eta (fa 21 anni a novembre). Già nella pre season c’era qualche dubbio tra i tifosi sul fatto che tonali avesse la fisicità per la premier e Anderson aveva guadagnato crediti. Nelle ultime partite tonali si è alternato con longstaff che e’ uno che gioca spesso.
io auguro il meglio a tonali, ma da quest’estate che concordavo con te e con @Trumpusconi dicendo che è stato pagato come un top ma ancora non lo è, e in verità non sono sicuro possa arrivare a quei livelli di eccellenza. Spero di cuore che mi faccia ricredere.

Reaction score
14,301
Si guardo più premier che serie A. Ad oggi longstaff, Anderson e tonali ruotano per due posti ai lati di Bruno Guimaraes.
inizialmente Anderson partiva dietro visto la giovane eta (fa 21 anni a novembre). Già nella pre season c’era qualche dubbio tra i tifosi sul fatto che tonali avesse la fisicità per la premier e Anderson aveva guadagnato crediti. Nelle ultime partite tonali si è alternato con longstaff che e’ uno che gioca spesso.
io auguro il meglio a tonali, ma da quest’estate che concordavo con te e con @Trumpusconi dicendo che è stato pagato come un top ma ancora non lo è, e in verità non sono sicuro possa arrivare a quei livelli di eccellenza. Spero di cuore che mi faccia ricredere.
70M un mediano, ragazzi, forse neanche casemiro, essien, kante, de rossi...
sta gente qui ci si avvicina... non me ne vengono in mente altri.
il fisico per me lo ha, dove dovrebbe migliorare è nella tattica e nella tecnica. ma a quella cifra non credo ci arriverà mai.

Alto