Degrado Cardinale:"Inter, auguri per Istanbul".

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Piuttosto, e lo ripeto per l'ennesima volta, vorrei capire dove sono finiti i (per fortuna pochissimi) sostenitori della proprietà. Se hanno le palle li invito a mettere la faccia su questo disastro. Quelli che perculavano quando io e la maggior parte di noi qui dentro dicevamo che nonostante lo scudetto il progetto era fallimentare. La colpa di questo disastro è anche vostra, sappiatelo.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,852
Piuttosto, e lo ripeto per l'ennesima volta, vorrei capire dove sono i (per fortuna pochissimi) sostenitori della proprietà. Se hanno le palle li invito a mettere la faccia su questo disastro. Quelli che perculavano quando io e la maggior parte di noi qui dentro dicevano che nonostante lo scudetto il progetto era fallimentare. La colpa di questo disastro è anche vostra, sappiatelo.

Credo che Gerry il Pezzente abbia tagliato anche i fondi alla war room dei troll filosocietari, infatti, se ci fai caso, sono tutti spariti...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,919
Sta cercando un modo per imbucarsi alla festa per la vittoria dell’Inter della Champions, dovete sapere che uno degli sport preferiti da Cardinale è partecipare a rinfreschi a scrocco.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Questo fa capire che non sa proprio nulla di Milan e neanche si documenta.
Ieri 70 Mila allo stadio ci umiliavano al coro chi non salta Rossonero è,compresi dirigenti delle melme.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,086
Questo fa capire che non sa proprio nulla di Milan e neanche si documenta.
Ieri 70 Mila allo stadio ci umiliavano al coro chi non salta Rossonero è,compresi dirigenti delle melme.
Hanno fatto bene...che non vinciamo mai lo hanno cantato?

Immagino i banditi della sud" da banditoooo moriroooooo'" "ci piace fare incidentiiii"

Alto