Degrado Cardinale:"Inter, auguri per Istanbul".

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Dai su é una sana gufata. E' la prima cosa che sto dicendo a tutti gli interisti che mi messaggiano: "Auguri per Istanbul" :))))

Reaction score
1,958
Calciomercato.com riportao l'augurio di Cardinale all'Inter per la finale:": “Congratulazione all'inter e ai suoi tifosi per le due partite ben giocate. Auguriamo loro tutto il meglio per la finale a Istanbul.”

cardinale.milan.inter.2022.2023.compiaciuto1.750x450.webp
Ma un social manager questo non ce l'ha? Io auguro loro che facciano la stessa nostra fine ad Istanbul, altro che

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,739
Ma un social manager questo non ce l'ha? Io auguro loro che facciano la stessa nostra fine ad Istanbul, altro che

Io sono sicuro che se dovessero vincere (per fortuna non accadrà) gli farebbero i complimenti ufficiali.

Roba da andarsi a nascondere e cambiare nome e stemma al club.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,520
A scrivere il messaggio sarà sempre lo stesso che è attualmente ricoverato in ospedale per l'impianto cibernetico nuovo.. Anzi, la segretaria in questione sarà sempre Licia Ronzulli.

Amche lui era solito andare nello spogliatoio interista a congratularsi.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
518
Comunque lo sfottò del "la coppa/scudetto mettetelo nel *****" porta una sfiga incredibile.Ogni volta che lo esponiamo a questi poi inizia a girare tutto bene;spero che non sortisca lo stesso effetto di quello del 2007.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,849
Ma quale gufata.

Questo pappagallo prezzolato vuole dimostrare di essere uno sportivo, un signore di gran classe con un certo stile.

Quando un club una volta di classe e di stile è adesso ridotto ad un cadavere in decomposizione, grazie a gente nauseante come lui e i suoi padroni ebrei maledetti.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,277
Calciomercato.com riportao l'augurio di Cardinale all'Inter per la finale:": “Congratulazione all'inter e ai suoi tifosi per le due partite ben giocate. Auguriamo loro tutto il meglio per la finale a Istanbul.”
capirai, niente di nuovo, lo faceva pure berlusca.

gli altri ci spernacchiano in faccia, dobbiamo sentire le prese in giro dei cassano di turno, noi invece sempre piegati a 90 a fare i ben educati.

Alto