Degrado Bastoni: "Calciatori fanno sacrifici come operai e muratori"

Reaction score
1,702
Uno dei difensori più sopravvalutati della storia italiana: difensivamente parlando una sciagura; Bonucci gli pisciava in testa.

Reaction score
12,853
Come riporta fanpage, dal podcast di cattelan, il calciatore bastoni ha raccontato che i sacrifici non li fanno solo gli operai e muratori, ma pure i calciatori con partite, allenamenti e ritiri, non hanno mai tempo per famiglia figli. Queste le sue parole:

"In generale se leggi un po' i commenti il sacrificio è solo quello dell'operaio o del muratore che si sveglia al mattino. Invece non essendo all'interno di questo mondo si fa fatica a capire quello che è un sacrificio per un calciatore"
"Il tempo penso sia la cosa che nessuno ti può ridare indietro e noi ne abbiamo veramente poco nel senso che giochiamo talmente tanto che siamo proprio via da dalla famiglia, dai figli, da mogli. Questa è la cosa che pesa un po' di più, poi è normale che il discorso si riduce sempre al fatto che guadagniamo i milioni, ma è una cosa secondo me sbagliatissima"

bastoni.inter.2023.corsa.1440x864.jpg
Forza Bayern,ve ne devono fare 8,cani!

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Come riporta fanpage, dal podcast di cattelan, il calciatore bastoni ha raccontato che i sacrifici non li fanno solo gli operai e muratori, ma pure i calciatori con partite, allenamenti e ritiri, non hanno mai tempo per famiglia figli. Queste le sue parole:

"In generale se leggi un po' i commenti il sacrificio è solo quello dell'operaio o del muratore che si sveglia al mattino. Invece non essendo all'interno di questo mondo si fa fatica a capire quello che è un sacrificio per un calciatore"
"Il tempo penso sia la cosa che nessuno ti può ridare indietro e noi ne abbiamo veramente poco nel senso che giochiamo talmente tanto che siamo proprio via da dalla famiglia, dai figli, da mogli. Questa è la cosa che pesa un po' di più, poi è normale che il discorso si riduce sempre al fatto che guadagniamo i milioni, ma è una cosa secondo me sbagliatissima"

Ma si,lasciamo stare i soldi.il tempo conta.tempo che dopo 15 anni di sport ad alto livello non ti mancherà più ed avrai tutti i confort che i muratori non avranno mai anche continuando a spaccarsi la schiena per altri 40 anni sognando una pensione sempre più distante.
Dichiarazione da beota,ma con quella faccia c'era da aspettarselo.
Ma poi sti calciatori che sono stanchi me lo spiegate?un tennista ad alto livello gioca ogni 2 giorni pure per 3 /4 ore a macht e non si lamentano,come mai?mi è sempre sembrata una giustificazione da perdenti.

Reaction score
2,582
La faccia e la capigliatura da ritardato ce l'ha, ora abbiamo anche la conferma che lo è proprio.
L'ho sempre pensato anch'io, passi la faccia da caxxo che non puoi farci niente a parte farti i ritocchini

Ma con tutti i soldi che ha non può comprarsi degli specchi per vedere che pettinatura di minchia porta?

Duncandg

Active member
Reaction score
146
Chissà perché mi ero fatto un’idea diversa di Bastoni. Invece è un altro decerebrato

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862

Tremendi sacrifici.. soprattutto pensare che appena hanno due giorni liberi possono andare in un resort 5stelle alle Maldive con famiglia al seguito...
A 38 anni stanno in pensione co soldi che un comune mortale vede dopo 20 vite di lavoro..
Bisogna essere veramente scemi

Alto