Degrado Barcellona pronta causa contro De Jong

Reaction score
614
Che poi se non ho capito male gli avevano promesso più soldi col rinnovo successivo (a patto che prendesse meno soldi durante l'emergenza) ma quei soldi non li ha mai visti, penso gli debbano vagonate di mln e per non darglieli lo volevano vendere, assurdo.
sembra che debbano dare a Pique circa 50 Milioni...

Reaction score
614
Come riportato da Calcio e Finanza Il Barcellona alle prese con una riduzione del monte ingaggio, ha chiesto svariate volte a De Jong di ridurre il suo stipendio con cui c’è in corso anche uno scontro sul differimento dello stipendio delle scorse stagioni: soldi che l’olandese rivuole interamente, tanto da rifiutare finora qualsiasi proposta. Il Barcellona non potendo ottenere quanto sperato ha minacciato Frenkie De Jong di intentare una azione legale se non annullerà l’attuale contratto esistente tra il giocatore e il club, sostenendo che i termini del contratto, firmato dalla precedente presidenza della società, siano di fatto illegali e possano portare ad una azione legale.
.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Come riportato da Calcio e Finanza Il Barcellona alle prese con una riduzione del monte ingaggio, ha chiesto svariate volte a De Jong di ridurre il suo stipendio con cui c’è in corso anche uno scontro sul differimento dello stipendio delle scorse stagioni: soldi che l’olandese rivuole interamente, tanto da rifiutare finora qualsiasi proposta. Il Barcellona non potendo ottenere quanto sperato ha minacciato Frenkie De Jong di intentare una azione legale se non annullerà l’attuale contratto esistente tra il giocatore e il club, sostenendo che i termini del contratto, firmato dalla precedente presidenza della società, siano di fatto illegali e possano portare ad una azione legale.

La fogna del calcio.

Juve, inda, fanno schifo. Ma alla fine sono perdenti e riescono a galleggiare solo in itaglia, per colpa degli itagliani.

Questi sono una cosa a sé, proprio maledetti dentro. Ancora non mi capacito come ce l'abbiamo fatta a vincere una CL contro 'sti schifosi.

Reaction score
2,480
Che poi se non ho capito male gli avevano promesso più soldi col rinnovo successivo (a patto che prendesse meno soldi durante l'emergenza) ma quei soldi non li ha mai visti, penso gli debbano vagonate di mln e per non darglieli lo volevano vendere, assurdo.
Gli devono 17 milioni su 28 delle ultime due stagioni.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Barcellona inqualificabile…ma vorrei ricordare che questo fenomeno anni fa, prese in giro il Milan dicendo che il Milan è una società allo sbando con una situazione societaria poco chiara. Be direi che a volte è meglio tacere e non dire nulla vero caro De Jong

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
SARCASMO MODE ON
Si però intanto loro hanno acquistato Lewandowski, Kessie, Raphinha e Koundé sborsando 150 milioni. Il Milan chi ha comprato??
SARCASMO MODE OFF

Non era questo il mantra che girava? Ma come si può anche solo lontanamente invidiare questi scappati di casa?

Alto