Degrado Adani, impazzisce al gol di Lautaro. VIDEO.

Reaction score
47,650
Sinceramente quello che fa non è piacevole a nessuno, è una cosa non gradita ne richiesta una cosa del genere, dovrebbe esser li a commentare non a fare il tifoso ubriaco nel peggior bar di Cordoba
Quella di urlare è una abitudine tutta americana, ma non è la nostra.
Io non mi ci rivedo nè mi piace.

Se lo si fa poi addirittura per la nazionale degli altri...
`
`

Reaction score
7,534
Ma infatti anche su Dazn in questi mondiali abbiamo assistito ad un'enfasi teatrale, impostata e forzata dei cronisti, allo scopo di vendere il prodotto si sono ormai tutti trevisanizzati, esprimendo esaltazione e giubilo per gesti tecnici normalissimi eseguiti in partite ridicole tra squadre ridicole
io i vari Pardo, Caressa, Trevisani, quell'altro che urla come un ebete "rrreeete" pure sul 7-0 dell'albinoleffe contro la pro sesto, non li sopporto quanto Adani.

Ti dirò, almeno Adani fa l'emotivo in maniera forse più genuina. E' un malato mentale che segue l'Argentina, si crede argentino e si esalta come si esaltano gli argentini per ogni inutile cosa.
Gli altri invece vogliono fare gli emozionati, vogliono fare quelli che trasmettono emozioni, ma è palese che sono solo dei meri freddi parlatori che vanno avanti a frasi fatte e formule annuncio gol prefabbricate da ripetere ossessivamente come fossero delle macchinette.

Reaction score
4,119
io i vari Pardo, Caressa, Trevisani, quell'altro che urla come un ebete "rrreeete" pure sul 7-0 dell'albinoleffe contro la pro sesto, non li sopporto quanto Adani.

Ti dirò, almeno Adani fa l'emotivo in maniera forse più genuina. E' un malato mentale che segue l'Argentina, si crede argentino e si esalta come si esaltano gli argentini per ogni inutile cosa.
Gli altri invece vogliono fare gli emozionati, vogliono fare quelli che trasmettono emozioni, ma è palese che sono solo dei meri freddi parlatori che vanno avanti a frasi fatte e formule annuncio gol prefabbricate da ripetere ossessivamente come fossero delle macchinette.
In generale concordo, ma Adani per me li batte tutti e non lo vedo affatto genuino, agli inizi a sky non era così.
Gli altri cercano di venderti un prodotto, esaltando partite completamente inutili.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,973
Il direttore di Rai Sport, Marco Lollobrigida, difende Adani: "Lui è così. Divisivo e molto emotivo. Può non piacere, ma è autentico".

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,973
esatto.
Adani stona perchè è alla Rai. Ma se uno vede e sente i commentatori in generale tra Sky, mediaset e Dazn, non è che ce ne siano tanti meno peggio di Adani. Ormai fare il telecronista equivale a fare il giullare urlatore. Conta molto di più urlare ed esaltare pure le rimesse laterali, piuttosto che commentare seriamente e dire cose sensate.

poi con sta moda di far vedere sui social pure i video con la faccia del telecronista che commenta i gol, sta veramente degenerando tutto. L'egocentrismo dei telecronisti sta raggiungendo picchi mai visti.
Sì, ma il mio era più un discorso di "mediaticità". Le partite in Rai prima erano le più viste, ma le meno prese in considerazione dal punto di vista del commento. Con Rimedio-Adani (con il povero Di Gennaro a farne le spese) si è voluta seguire la tendenza di Caressa-Bergomi e puntare ai social.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,973
Il direttore di Rai Sport, Marco Lollobrigida, difende Adani: "Lui è così. Divisivo e molto emotivo. Può non piacere, ma è autentico".

:muhahah: :muhahah: :muhahah:

Rai Sport comunque è una casta, sempre i soliti a lavorare. E per una volta che tolsero la Ferrari, ci misero ai Mondiali di 4 anni fa la Di Stefano che si rivelò un'insulsa propagandista mettendosi contro colleghi storici, al punto che io rimpiansi la milf bionda.

Reaction score
7,534
In generale concordo, ma Adani per me li batte tutti e non lo vedo affatto genuino, agli inizi a sky non era così.
Gli altri cercano di venderti un prodotto, esaltando partite completamente inutili.
perchè faceva ancora ancora un minimo il professionale, secondo me. Anche perchè altrimenti secondo me, non l'avrebbero preso a lavorare...

Ormai con you tube ha sdoganato il suo essere. E quindi si sa che lui è l'italiano che si crede argentino, che in Messi si è incarnato il dio del calcio appena uscito dal corpo di Maradona e che le telecronache per lui sono quelle stile telecronisti argentini che urlano per un quarto d'ora frasi senza senso dopo i gol della Seleccion. Non si vergogna quindi a mostrarsi così come è e a farneticare urlando robe a caso in telecronaca dopo i gol. Secondo me, va proprio a briglia sciolta. E' l'opposto dei vari plasticosi robotici "rrrrreeete!", "sciabolata, pericolo", "ancora lui!", "antooonioooo diiii naaataaale! 5-1 juventus-udinese!", ecc...

io ormai ho comunque sviluppato la capacità di guardare le partite senza dare la minima attenzione al commento.

Reaction score
4,119
perchè faceva ancora ancora un minimo il professionale, secondo me. Anche perchè altrimenti secondo me, non l'avrebbero preso a lavorare...

Ormai con you tube ha sdoganato il suo essere. E quindi si sa che lui è l'italiano che si crede argentino, che in Messi si è incarnato il dio del calcio appena uscito dal corpo di Maradona e che le telecronache per lui sono quelle stile telecronisti argentini che urlano per un quarto d'ora frasi senza senso dopo i gol della Seleccion. Non si vergogna quindi a mostrarsi così come è e a farneticare urlando robe a caso in telecronaca dopo i gol. Secondo me, va proprio a briglia sciolta. E' l'opposto dei vari plasticosi robotici "rrrrreeete!", "sciabolata, pericolo", "ancora lui!", "antooonioooo diiii naaataaale! 5-1 juventus-udinese!", ecc...

io ormai ho comunque sviluppato la capacità di guardare le partite senza dare la minima attenzione al commento.
sì ma lo vedi che l'urlo non è spontaneo, perché comunque interviene quei 20 secondi dopo che Rimedio ha commentato il gol. Pure i discorsi che fa si sente che sono ampiamente preparati. E' proprio sgraziato e inudibile, a me da fastidio fisico.
Ma considera che io, da anni, guardo spesso il tennis senza commento perché non sopporto Elena Pero, che pur essendo professionale mi urta il sistema nervoso, figuriamoci Adani e tutta la schiera dei saltimbanchi del pallone.

Alto