Deferimento Reina, il Milan rinuncia al portiere?

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,336
Reaction score
2,298
ci si cautela nel caso di squalifiche, perchè il piano è essere il primo portiere e difendere la porta già dal 12-19 agosto e se lo fermano 6+ mesi sarebbe un nuovo disastro sportivo, di immagine, ed un pessimo modo di cominciare la stagione

hype per domani, mi aspetto articoli su Perin, ma anche su Consigli, Viviano ecc. :cool:
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,201
Reaction score
162
Devono essere comprovate le frequentazioni a scopi illeciti, tipo chiedere beneficenza ai calciatori che ricambiano in buona fede.

Il problema è che Reina sapesse che i fratelli Esposito fossero agli arresti ed ha avuto nonostante dei rapporti (il bonifico). Ora non saprei dire se questo implica un qualsiasi reato ma non essendo la prima volta ora stanno appunto indagando.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,017
Reaction score
7,060
Come riportato da Antonio Corbo di Repubblica, la situazione di Pepe Reina dopo il deferimento per presunte frequentazioni con pregiudicati cammoristi ( -> QUI ) è abbastanza delicata.

La Procura Federale ha informato il Milan delle amicizie napoletane. Secondo il giornalista, il Milan potrebbe avere dubbi, e liberarlo per l'estero, magari per il Liverpool. Reina era in assoluta buona fede, ma la frequentazione era inopportuna. E' possibile anche un seguito per la procura ordinaria.

Aggiornamento:
Reina è stato interrogato dai magistrati della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli che sta indagando sul clan Esposito, come persona informata dei fatti.
Alcune domande hanno riguardato la festa di addio al Napoli, avvenuta in una delle discoteche di proprietà di uno dei fratelli del clan Esposito. Reina avrebbe affermato di aver pagato a favore del proprietario 5 mila euro, con un bonifico bancario, alcuni giorni dopo la festa.

***** Riina
 
Alto