Dediche scudetto

RonaldBelfordScott

Well-known member
Reaction score
269
lo dedico a Maldini, che, prima ancora dei risultati sportivi, mi ha ridato dignita`, coerenza, passione e senso di appartenenza.
Lo dedico a mio figlio, sperando sia per lui il primo di una lunga serie, come fece con me e mio fratello mio padre nell'87.
E piu` che una dedica, vorrei augurare che questo sia una base di partenza e non un punto di arrivo.

Reaction score
34,827
lo dedico a Maldini, che, prima ancora dei risultati sportivi, mi ha ridato dignita`, coerenza, passione e senso di appartenenza.
Lo dedico a mio figlio, sperando sia per lui il primo di una lunga serie, come fece con me e mio fratello mio padre nell'87.
E piu` che una dedica, vorrei augurare che questo sia una base di partenza e non un punto di arrivo.
Da ieri ho il telefono pieno di contenuti mlanisti : foto e video della squadra e dei tifosi che festeggiano nonchè contenuti miei assieme agli amici.

Un video però su tutti mi ha colpito e l'ho salvato : un bimbo che con una grinta da leone canta 'da una vita lo cantiamo...'.

Questo bimbo per me incarna la rinascita del milan.
Come la fenice siamo rinati dalle ceneri.

Il milanismo è un sentimento mai sopito.
Ti allego il video.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Altra chicca !!!

gblqvc3xg3191.jpg

Reaction score
11,579
Lo dedico a tutti voi.
Ai fratelli "contabili" e ancora di più ai fratelli "sognatori".
E un po anche a me, perchè chi mi legge sa che ho fatto una fatica bestiale a gufare ininterrottamente gli ultimi due mesi (ho iniziato a crederci solo dopo Bologna... ma non l'ho mai detto :asd: )

Reaction score
10,117
Lo dedico al grandissimo lavoro fatto a tutto il Milan, che si merita questo scudetto. Saracinesca Maignan, i baluardi della difesa Kalulu e Tomori insieme al vikingo Kjaer, cavallo pazzo Theo che con le sue cavalcate ci ha fatto gioiere, al vice capitano Calabria che ce l'ha fatta quando tutti lo consideravano da serie B, al cuore rossonero Tonali, al Presidente Kessiè, al nostro Benna, a Salamandra, a Junior Messias che giocava nel Gozzano 5 anni fa, ad Olivier uomo dei gol pesanti, a quel fenomeno di Leao, a Ibra che ha riportato la mentalità vincente e a tutti gli altri non mezionati che hanno dato il loro contributo. Lo dedico a Pioli, l'allenatore "di passaggio" per molti me compreso, alla dirigenza con menzione speciale a Paolo Maldini, un campione che ha giocato con i campioni e sa meglio di tutti noi quelle ricette segrete per creare una grande squadra, le ricette che non trovi nei manuali o nei petrol-dollari. Lo dedico a Massara, un lavoratore silenzioso e al nostro CEO Gazidis. E anche ad Elliot per aver creato una squadra finanziariamente sostenibile e con il futuro spalancato.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Lo dedico a orbetello, leon99, Nigro-Caerulei e El Tractor 87.

Ultima modifica:

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,355
Dedichiamocelo a noi questo scudetto, più di qualsiasi altro vinto in passat, perchè siamo stati l'unica costante di questa società dal 2021 ad oggi. Mai nella storia di questo club in 12 anni si erano visti 3 passaggi di proprietà (4 tra poco), dirigenti che sono arrivati e se ne sono andati nel giro di pochi mesi, mercati condivisi, il doppio AD, le slitte, la vergognosa esclusione dalle coppe Europe, le caparre, i soldi dai tombini, lo studio approfondito dell'economia cinese (credo che su questo forum abbiamo analizzato aziende cinesi come neanche uno speciale di Forbes), i parametri a zero che vanno dalla parte sbagliata di Milano, passiamo alle cose formali.... Nonostante tutto, non abbiamo mai mollato anche se tutti abbiamo avuto paura di essere diventati un nuovo Torino, squadra con passato gloriosa ma destinata al massimo ad un posto in Europa League.

Alto