Dediche scudetto

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Rifaccio il post serio, ragazzi ieri per me è stata una giornata da segnare nella top5 della mia vita, da tifoso ho avuto la possibilità di viverla da protagonista. Sono successe cose incredibili che rimarranno ovviamente solo nel mio cuore e nella mia testa, ma credetemi questo scudetto è figlio di un gioco di squadra e di gente che ogni giorno ci mette sudore e fatica.

Poi se volete vi racconto della diretta che ho fatto sulla terrazza in piazza duomo, scene EPICHE.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
La vera dedica bisogna farla a tutti noi che abbiamo dovuto digerire tonnellate di m... per anni.
FORZA MILAN!
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,129
Reaction score
15,400
Possiamo dedicarlo anche a lui ?

IMG_20220523_111815_418.jpg
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Amici del forum dopo 10 anni ad ingoiare schifo e a vedere il nostro amato e prestigioso club infangato, ci sono un bel po' di dediche da fare... Ne elenco qualcuna ;)

A Simone Inzaghi e ai suoi piantini
A Gravina
A Marotta
Agli arbitri
A Sconcerti
Ai melmazzurri
A Padovan che crede ancora l'Inter sia favorita
A tutti quelli che parlavano di mirakoloh
A tutti quelli che parlavano di fortuna
Ad Antonio Cassano
Al turcornuto e a sua moglie
A Zizzo e alle sue ambizioni di stoca
A gasperino e ai suoi saltelli di stoquarzo

Dimentico qualcuno? A chi volete dedicare questo scudo?

:bandiera: :bandiera: :bandiera:
Io lo dedico a voi, amici di una fede, compagni di un viaggio.

Lo dedico a chi ha aspettato questa primavera dopo un inverno interminabile.

Lo dedico a chi passa un periodo non proprio felice e a chi sta provando a rialzarsi perchè questo milan ci ha insegnato esattamente questo.
Il tesoro è nelle nostre radici, vale per il milan e vale per tutti noi.

Che questo scudetto possa aprire un nuovo ciclo nelle vostre esistenze.
Un abbraccio rossonero.
 

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
509
Reaction score
274
Lo dedico a mia figlia che a soli 7 mesi ha già vinto 1 scudetto 😍
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Rifaccio il post serio, ragazzi ieri per me è stata una giornata da segnare nella top5 della mia vita, da tifoso ho avuto la possibilità di viverla da protagonista. Sono successe cose incredibili che rimarranno ovviamente solo nel mio cuore e nella mia testa, ma credetemi questo scudetto è figlio di un gioco di squadra e di gente che ogni giorno ci mette sudore e fatica.

Poi se volete vi racconto della diretta che ho fatto sulla terrazza in piazza duomo, scene EPICHE.
Ti ho seguito durante i primi 45’ in ‘cronaca / Cazzeggio’ e poi in collegamento
In tuo incipit era molto sincero e ben preparato. Complimenti.
peccato per la qualità del collegamento.
spero riporterai qui in chat qualche aneddoto del live da piazza del Duomo
Sai che non sono prodigo di complimenti ma ti aprezzo per il modo in cui fai contenuti
bravo

forse sento vicino quel mondo anche se il lavoro mi porta a fare altro
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Penso non sia il caso di dedicare nemmeno una riga ai detrattori. Non citandoli nemmeno credo avranno più tempo per riflettere sulla loro comunicazione pregiudizievole o semplicemente su idee sbagliate.

Mi piace pensare che questo scudetto si possa dedicare a tutti i bambini che non hanno mai visto il popolo rossonero gioire per un titolo negli ultimi 10 anni, affinché si innamorino di questi colori e di questo popolo. Tra questi i miei figli. Mi piace pensare che questo scudetto si possa dedicare a tutte le persone malate o anziane che credevano di non riuscire più a vedere il successo della loro squadra del cuore, ai tifosi che partecipano in qualsiasi modo, il club dei giocatori e tutte quelle persone che hanno reso possibile questo piccolo miracolo, agli avversari e con onore applaudono questo sforzo sincero, una dimensione nuova di fare sport, contro tutto, contro tutti, mantenendo uno stile unico, serenità fuori dal campo, ma sul prato verde fuoco rosso e timore - sportivo - negli avversari, una paurosa notte nera.
Grazie anche a voi tutti compagni di forum.
 
Alto
head>