Dediche scudetto

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
FTZB-OnUAAAx8Ca.jpg

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
E lo dedico anche agli interisti. Il loro scudetto non se lo sono goduti manco mezza giornata perché è stato letteralmente oscurato dai casini societari passando immediatamente in secondo piano. Per cui si godano il nostro. :diavolo:

Reaction score
1,087
la dedica è per chi c'era nei momenti bui dell'ultimo decennio
- chi si è dovuto ingoiare tutte le papere di donnarumma
- tutti i passaggi all'indietro di gattuso
- tutte le risate di montella
- brocchi in panchina
- 1-1 a pescara e l0-1 con il benevento
- il gol del 2-2 con il benevento (ultimissimo in classifica)
- pjanic e dybala che ci prendono per i fondelli
- nove punti di vantaggio dilapidati sull'atalanta (per un quarto posto)
-mati fernandes all'ultimo giorno di mercato..sosa titolare

potrei andare avanti in eterno..beh se c'eravate allora e ci siete anche oggi..se avete visto la serie b e ci siete anche oggi..questa dedica è per chi c'era e ci sarà sempre ad accompagnare i nostri colori nella buona e nella cattiva sorte..perchè si nasce si vive e si muore con quei colori addosso..il milan è una fede

Route66

Junior Member
Reaction score
1,395
Questo scudetto è per:

-i ragazzi, il mister, tutto lo staff;
-i bambini che tifano Milan senza sapere perché ma lo tifano e ieri urlavano come indemoniati;
-i ragazzini più giovani che hanno scelto il Milan è mantenuto la fede nonostante le pochissime soddisfazioni;
-quelli che c’erano ai tempi di Milan-Cavese e anche prima;
-quelli della mia generazione che hanno vissuto solo la grande Epopea del Milan berlusconiano e hanno navigato per 11 anni in acque tempestose;
-ogni singolo tifoso milanista in ogni angolo del globo, lontani geograficamente ma uniti dal cuore e dalla passione in unico e meraviglioso abbraccio.

“E quindi uscimmo a riveder le stelle”
Amico mio mi rivedo in tutto e per tutto nel tuo post ma mi permetto di aggiungere una mia piccola esperienza personale che finalmente adesso posso raccontare:asd:
Estate 2019 dopo avere toccato il punto più basso della sua storia recente(proprietà cinese fake e dirigenti indaisti precedentemente cacciati dall'inda a calci nel sedere) il Milan è da un anno in mano al fondo americano e viene pure escluso dalle coppe...
Bene in questo contesto "funereo" sto girando per il lungolago in bici senza una meta e con la testa chissà dove quando, sulla via del rientro a casa, passo davanti all'oratorio del mio paese mentre escono due ragazzini in bici direttamente dal campetto di calcio....
Il primo con una mountain byke ultimo modello nuova fiammante(con il cambio shimano direbbe qualcuno) era il classico figo, biondo occhi azzurri con la maglia originale giuve di CR7 mentre il secondo un po cicciottello aveva un catorcio di bici e indossava una maglia del Milan di qualche anno prima.....
Ebbene in quel preciso momento ho pensato una cosa che mi ha restituito serenità(sportiva) e nuova voglia di tifare....siamo ancora vivi mi sono detto...ritorneremo più forti come sempre!!
Forza Milan:bandiera:
Dedicato a mio papà che lassu sarà felice come non mai:asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,400
Godetevi questa vittoria. Senza rompere i cogli.oni e flammare anche in questo giorno bellissimo.

Alto