Decreto Natale: pranzi e cenoni solo con familiari ristretti.

Reaction score
2,436
Ma una class action mondiale contro la cina è fattibile?
Per chiedere i danni morali, economici, sociali,affettivi ecc ecc.
Ci stanno rubando il presente e il futuro. Vita letteralmente bruciata.

E non mi si venga a dire che poteva capitare a tutti : la melma solo da lì arriva.

No.
Class action... ossia li porti in un tribunale e gli fai pagare una multa?

Reaction score
2,436
Come annunciato dalla sottosegretaria alla salute alla Stampa, Sandra Zampa, è in corso di studio un provvedimento specifico per le feste natalizie.

"Ci sarà un provvedimento che riguarderà il Natale. Non vogliamo che sia un Natale solitario, ma dobbiamo chiarire che le famiglie possano riunirsi come nucleo ristretto, parenti di primo grado, fratelli e sorelle.
Si può magari pensare a un allentamento degli esercizi nel periodo natalizio."

Il vicemininistro Sileri, però, non è d'accordo e immagina che ci saranno condizioni più restrittive.
Le dichiarazioni a Rai News:

"Anche a Natale dovranno essere ridotti ed evitati i contatti interumani, si tratterà di usare le stesse raccomandazioni di oggi e andranno evitati i pranzi familiari”.

É una cavolata.
Ad oggi nell’ambito medico, si prevede il picco della seconda ondata a metá dicembre, ad 1-2 settimane dal Natale.
Pensassero alle cose serie e non alle minchiate.

Se proprio vogliono che rimandino il Natale al 25 Maggio va!

Reaction score
1,216
Importante che decidano in fretta perchè devo ordinare il panettone da Massari e devo sapere se prenderlo da 1 kg o mezzo.

Reaction score
14,301

E non mi si venga a dire che poteva capitare a tutti : la melma solo da lì arriva.

ma secondo te perchè dovremmo noi occidentali fare una guerra alla cina se proprio noi occidentali ci serviamo della cina per il lavoro a basso costo e quindi per guadagnare a più non posso? è una cosa inconcepibile.

Reaction score
12,769

Tecnicamente penso proprio di si, ma poi?

Accettano e ti danno quattro soldi, che non ti cambiano una virgola?

Chiedi tanti soldi, pensi faranno la fame per darli a noi? e se perdono e non te li danno? Dichiari guerra?

Non c'è nulla da fare temo.

Manco puoi isolarli, esportano 95% delle terre rare del pianeta. Senza torniamo indietro di 30 anni.

L' unica è quel pazzo di Trump che se ne va lanciando qualche missile :asd:

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Come annunciato dalla sottosegretaria alla salute alla Stampa, Sandra Zampa, è in corso di studio un provvedimento specifico per le feste natalizie.

"Ci sarà un provvedimento che riguarderà il Natale. Non vogliamo che sia un Natale solitario, ma dobbiamo chiarire che le famiglie possano riunirsi come nucleo ristretto, parenti di primo grado, fratelli e sorelle.

Il vicemininistro Sileri, però, non è d'accordo e immagina che ci saranno condizioni più restrittive.

"Anche a Natale dovranno essere ridotti ed evitati i contatti interumani, si tratterà di usare le stesse raccomandazioni di oggi e andranno evitati i pranzi familiari”.

I vieterei i "contatti interumani" (che è ovviamente terminologia disumana, dello sterminio) a chi aveva votato M5S e PD.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

l'unica cosa positiva era che potevo saltare il pranzo di natale senza scuse... questo governo mi vuole proprio male

Reaction score
12,769
Ho visto che anche il maestro Iginio ha cominciato ad andare in Tv come Vissani a maledire un po' di politici :ave:

Un po' ha ragione.

Per noi Bergamaschi e Bresciani è, credimi, davvero frustrante non avere contagi ed essere ai domiciliari, e vedere altre città messe peggio di diversi ordini di grandezza, libere o quasi.

Alto