Decreto Immigrazione, le novità.

Reaction score
12,576
Spero che ti renda conto della impraticabilità assoluta della tua soluzione.

Son per i metodi drastici per i problemi irrosolvibili.

Ragione? Torto?

Nelle Filippine non hanno più un tossico per le strade però.

A San Salvador hanno dimezzato gli omicidi mettendo il 2% della popolazione in carcere.

A mali estremi, estremi rimedi.
Non è stato inventato per caso.

Reaction score
21,309
Sì sì flusso di regolari, come no. Saranno tutti grandi lavoratori volenterosi di integrarsi. Sicuro.

Dipende da dove li vai a pescare: non è detto che saranno necessariamente africani :asd:
Io ricordo sempre che la Germania qualche anno fa ha fatto campagna acquisti di siriani (tutti istruiti).

Noi ovviamente ci siamo tenuti tutti i selvaggi analfabeti della savana.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Son per i metodi drastici per i problemi irrosolvibili.

Ragione? Torto?

Nelle Filippine non hanno più un tossico per le strade però.

A San Salvador hanno dimezzato gli omicidi mettendo il 2% della popolazione in carcere.

A mali estremi, estremi rimedi.
Non è stato inventato per caso.

Hai citato due patrie del diritto. :asd:
In nessun Paese occidentale la tua proposta sarebbe attuabile.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,833
Dipende da dove li vai a pescare: non è detto che saranno necessariamente africani :asd:
Io ricordo sempre che la Germania qualche anno fa ha fatto campagna acquisti di siriani (tutti istruiti).

Non penso che si avrà l'intelligenza di prenderli pure intelligenti. Per questioni anche geografiche, qui verranno tutte le bestie ignoranti che stuprano. Io nel topic su Sunak ho proposto di prendere gli indiani, popolo intelligente e magari può far venine in futuro un Sunak anche qui.

Reaction score
1,266
Per curiosità qualcuno sa per caso quanti scafisti vengono arrestati mediamente? Perchè ho come la sensazione che la facciano franca sempre o quasi
Ho la sensazione che la risposta sia: nessuno. Quelli che chiamiamo scafisti sono altri disperati che accettano di essere comandanti del barcone per il viaggio gratis

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674

La Germania si lava la coscienza accogliendo dei poveri ingegneri geni indiani e pakistani :muhahah: é un po' uno stereotipo, sarei curioso di leggere dei dati a riguardo che tiene conto dell' "alfabetizzazione" degli accolti, non credo esistano...

Alto