Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dipende da dove li vai a pescare: non è detto che saranno necessariamente africani
Io ricordo sempre che la Germania qualche anno fa ha fatto campagna acquisti di siriani (tutti istruiti).
Noi ovviamente ci siamo tenuti tutti i selvaggi analfabeti della savana.
Dipende da dove li vai a pescare: non è detto che saranno necessariamente africani
Io ricordo sempre che la Germania qualche anno fa ha fatto campagna acquisti di siriani (tutti istruiti).
Non penso che si avrà l'intelligenza di prenderli pure intelligenti. Per questioni anche geografiche, qui verranno tutte le bestie ignoranti che stuprano. Io nel topic su Sunak ho proposto di prendere gli indiani, popolo intelligente e magari può far venine in futuro un Sunak anche qui.
Ho la sensazione che la risposta sia: nessuno. Quelli che chiamiamo scafisti sono altri disperati che accettano di essere comandanti del barcone per il viaggio gratis
La Germania si lava la coscienza accogliendo dei poveri ingegneri geni indiani e pakistani é un po' uno stereotipo, sarei curioso di leggere dei dati a riguardo che tiene conto dell' "alfabetizzazione" degli accolti, non credo esistano...