Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io settimana prossima mi dovrei vaccinare, malgrado i miei dubbi, ma quando avrò fatto la seconda dose se qualcuno, chiunque, mi dice di mettere la mascherina mi levo una scarpa e gliela ficco in gola, non importa dove me lo chiediano.
io settimana prossima mi dovrei vaccinare, malgrado i miei dubbi, ma quando avrò fatto la seconda dose se qualcuno, chiunque, mi dice di mettere la mascherina mi levo una scarpa e gliela ficco in gola, non importa dove me lo chiediano.
Uhm, serve un attestato di guarigione del medico credo. Però penso che con un sierologico positivo per infezione passata il tuo medico di famiglia possa tranquillamente farti il certificato di guarigione.
Uhm, serve un attestato di guarigione del medico credo. Però penso che con un sierologico positivo per infezione passata il tuo medico di famiglia possa tranquillamente farti il certificato di guarigione.
È molto semplice: hanno accelerato sul green pass per tutelare le case farmaceutiche. Se i vaccini dovessero avere delle conseguenze a lungo termine, con un alto numero di non vaccinati sarebbe facilissimo scoprirlo. Con tutti vaccinati sarà impossibile attribuire eventuali effetti collaterali a lungo termine ai vaccini.
Benissimo!
La maggior parte della popolazione è a favore, seppur non sembri a chi frequenta le solite echo chamber.
Vaccinarsi tutti, vaccinarsi presto, tornare a vivere.
Chi non aderisce, piena libertà, ma sappia che per la sua e altrui sicurezza dovrà astenersi da alcune attività nelle fasi acute della pandemia.
Credo sia giusto prendersi le responsabilità delle proprie azioni.
Invece quelli che sono ancora in attesa della prima dose perché dovrebbero avere delle limitazioni a causa della lentezza del ssn? Le responsabilità sono solo a carico del cittadino come al solito?