Decreto anti-covid e Green Pass: tutte le novità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,542
io settimana prossima mi dovrei vaccinare, malgrado i miei dubbi, ma quando avrò fatto la seconda dose se qualcuno, chiunque, mi dice di mettere la mascherina mi levo una scarpa e gliela ficco in gola, non importa dove me lo chiediano.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Darren Marshall;2386836 ha scritto:

Kayl;2386891 ha scritto:
io settimana prossima mi dovrei vaccinare, malgrado i miei dubbi, ma quando avrò fatto la seconda dose se qualcuno, chiunque, mi dice di mettere la mascherina mi levo una scarpa e gliela ficco in gola, non importa dove me lo chiediano.
Anche con il vaccino vanno utilizzate lo stesso

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
varvez;2386880 ha scritto:
Visto che siete persone che sanno. Il sierologico può dire se si è contratto il covid? E consente di ottenere il lasciapassare?

Uhm, serve un attestato di guarigione del medico credo. Però penso che con un sierologico positivo per infezione passata il tuo medico di famiglia possa tranquillamente farti il certificato di guarigione.

Reaction score
2,497
La mia preoccupazione non è il green pass, ma bensì: Tutto questo trambusto servirà veramente a tornare alla vita vera? Ho dei dubbi.

Reaction score
149
Darren Marshall;2386894 ha scritto:
Uhm, serve un attestato di guarigione del medico credo. Però penso che con un sierologico positivo per infezione passata il tuo medico di famiglia possa tranquillamente farti il certificato di guarigione.

Grazie, chiederò al mio medico

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
OrgoglioMilanista;2386896 ha scritto:
La mia preoccupazione non è il green pass, ma bensì: Tutto questo trambusto servirà veramente a tornare alla vita vera? Ho dei dubbi.

No il green pass no, lo faranno i vaccini, deve finire.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
È molto semplice: hanno accelerato sul green pass per tutelare le case farmaceutiche. Se i vaccini dovessero avere delle conseguenze a lungo termine, con un alto numero di non vaccinati sarebbe facilissimo scoprirlo. Con tutti vaccinati sarà impossibile attribuire eventuali effetti collaterali a lungo termine ai vaccini.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Trumpusconi;2386769 ha scritto:
Benissimo!
La maggior parte della popolazione è a favore, seppur non sembri a chi frequenta le solite echo chamber.
Vaccinarsi tutti, vaccinarsi presto, tornare a vivere.
Chi non aderisce, piena libertà, ma sappia che per la sua e altrui sicurezza dovrà astenersi da alcune attività nelle fasi acute della pandemia.

Credo sia giusto prendersi le responsabilità delle proprie azioni.

Invece quelli che sono ancora in attesa della prima dose perché dovrebbero avere delle limitazioni a causa della lentezza del ssn? Le responsabilità sono solo a carico del cittadino come al solito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto