Dead Space Remake

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Conta che lo trovai in omaggio in una rivista, mi pare Win Magazine o Giochi per il mio computer, ora non ricordo. Bei tempi!

Che belle le riviste per pc di una volta, coi programmi film e giochi in regalo! Io beccai grim fandango gratis su win magazine.

Ne prendevo quintalate al tempo, alla fine imparai a usare il PC grazie a ste riviste. Erano davvero altri tempi, oggi è tutto a portata di click, ma si è perso qualcosa di "speciale"
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,805
Reaction score
8,012
Che belle le riviste per pc di una volta, coi programmi film e giochi in regalo! Io beccai grim fandango gratis su win magazine.

Ne prendevo quintalate al tempo, alla fine imparai a usare il PC grazie a ste riviste. Erano davvero altri tempi, oggi è tutto a portata di click, ma si è perso qualcosa di "speciale"
eh già, poi c'erano i CD con le demo dei giochi,così potevi decidere se comprare o meno un gioco. Ah che bei tempi.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,686
Reaction score
883
Dal 27 gennaio è disponibile sugli scaffali il remake del celebre videogioco horror scifi
Dead Space,uscito nel lontano 2008.

Ci sto giocando ora e devo dire che è una bomba, grafica spacca mascella e qualche aggiunta al gameplay davvero notevole.

Pareri?
Al momento interesse 0 per questo remake, ma per il semplice motivo che non avrei modo di giocarlo, quindi manco ci penso. :muhahah:

Detto questo Dead Space lo giocai a suo tempo per 360 ed è un giocone, secondo me uno dei migliori survival - nel vero senso della parola - horror che ci sia, perlomeno tra i "grandi" titoli. Anche il 2 mi piacque molto, mentre il 3 mai nemmeno giocato: essendo action non mi è mai interessato granché.
 
Alto
head>