Dead Space Remake

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,557
Reaction score
5,821
Se ti sente qualche purista di RE gli viene un malore. E in parte concordo. RE è bello fino al 3, è un survival horror. Poi con il 4, prende la strada action, ma in ogni caso è ancora abbastanza piacevole. Dal 5 in poi, beh, son diventati puri action a tema zombie. Ma sono dei giochi completamente diversi dai primi. Per me RE si ferma al 4. Ho giocato al 5 ma oltre basta, ho smesso. Mi sono guardato i walkthrough su YouTube, giusto per curiosità. Ma sono ormai giochi che hanno solo il nome RE, ma dell’origine ben poco, per non dire nulla.
Concordo anche se il 7 e l'8 sono fatti molto bene, ma mai come i primi 3.
Secondo me la remaster del primo (quello all'interno di Villa Spencer in soldoni) uscito a metà anni 2000 è il RE migliore di tutti i tempi.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,058
Reaction score
8,236
Mah non sono d'accordo, da survival horror l'hanno trasformato in puro action, proprio come RE dopo il 3 e Dino Crisis.
A proposito, pagherei di tasca mia per un remake del primo Dino Crisis...
il 2 secondo me è abbastanza bello,non è come il primo. il primo rimane il capolavoro indimenticabile. Il 3 sarebbe anche un ottimo gioco ma non è horror. Ma se non hai apprezzato il 2,ci può stare,sono gusti.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,674
Reaction score
1,925
Dal 27 gennaio è disponibile sugli scaffali il remake del celebre videogioco horror scifi
Dead Space,uscito nel lontano 2008.

Ci sto giocando ora e devo dire che è una bomba, grafica spacca mascella e qualche aggiunta al gameplay davvero notevole.

Pareri?
Sto gioco ricordo che faceva una paura fottuta.
Non penso proprio lo prenderò :asd:
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,608
Reaction score
2,085
Concordo anche se il 7 e l'8 sono fatti molto bene, ma mai come i primi 3.
Secondo me la remaster del primo (quello all'interno di Villa Spencer in soldoni) uscito a metà anni 2000 è il RE migliore di tutti i tempi.
Si non metto che RE 7 e 8 siano brutti giochi in sé, anzi. Ma dovevano cambiar loro il nome perchè con i primi RE non c’entrano nulla.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,440
Comunque nel remake hanno reso Kendra lesbica (nomina una sua "compagna" nell'intro) e nei poster dell'Ishimura hanno sostituito i bianchi con dei neri. Cose insignificanti che uno non se ne accorge nemmeno, ma in USA sono malati :muhahah:
Bene, non lo andrò a comprare e rispolvererò quello originale che ho per PC e non ho mai finito ;=) .
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Dal 27 gennaio è disponibile sugli scaffali il remake del celebre videogioco horror scifi
Dead Space,uscito nel lontano 2008.

Ci sto giocando ora e devo dire che è una bomba, grafica spacca mascella e qualche aggiunta al gameplay davvero notevole.

Pareri?

Ci ho giocato a tutti e 3. Gioco incompreso secondo me. Geniale, originalissimo e spaventoso. C'è anche per ps4 il remake?

Vabbé che devo finire ancora il remake di Resident Evil 2 :asd:
 
Alto
head>