De Zerbi:"Pronto a lasciare il Marsiglia. Mi sento...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,525
Dopo il KO contro l'Auxerre e la crisi nera (6 punti nelle ultime 7 partite) De Zerbi si sfoga:"Se il problema sono io, sono pronto a lasciare, l’ho già comunicato al presidente Longoria. Rinuncerei anche al mio stipendio, non mi interessa altro. Quando dico di sentirmi responsabile, lo dico sul serio. Non ho intenzione di scaricare le colpe su nessuno. Chi indossa questa maglia deve capire quanto sia un privilegio rappresentare l’Olympique”.

GettyImages-2160539240.jpg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,525
Dopo il KO contro l'Auxerre e la crisi nera (6 punti nelle ultime 7 partite) De Zerbi si sfoga:"Se il problema sono io, sono pronto a lasciare, l’ho già comunicato al presidente Longoria. Rinuncerei anche al mio stipendio, non mi interessa altro. Quando dico di sentirmi responsabile, lo dico sul serio. Non ho intenzione di scaricare le colpe su nessuno. Chi indossa questa maglia deve capire quanto sia un privilegio rappresentare l’Olympique”.
.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
685
Farioli e Maresca sembra stiano facendo piuttosto bene. L'Ajax pare giochi un gran calcio, qualcuno tra voi ha visto qualche partita e può dirmi se corrisponde al vero? A me Farioli piaceva parecchio come possibile nostro allenatore.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,794

GettyImages-2160539240.jpg

Bah, in classifica male non è messo, il Marsiglia non è certo squadra da titolo. Poi ho sempre pensato che non può assolutamente fare al caso di squadre come Milan, Juve, Inter ecc. ma è un altro discorso

Reaction score
6,974
Farioli e Maresca sembra stiano facendo piuttosto bene. L'Ajax pare giochi un gran calcio, qualcuno tra voi ha visto qualche partita e può dirmi se corrisponde al vero? A me Farioli piaceva parecchio come possibile nostro allenatore.
Farioli mi ispirava ma non so se è adatto alla nostra (calda) panchina.
De Zerbi per me invece non andava proprio bene per noi, è uno che ha bisogno di giocatori che lo seguano ciecamente, vuole un calcio difficile, molto predisposto al flop.

Alto