De Zerbi - Marsiglia: crisi e tensioni coi giocatori.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,875
Pure al Brighton si è lasciato male. De Zerbi al Milan finisce come Coincecao con tutto lo spogliatoio contro. A noi serve un profilo moderato, capace di unire, come lo era Pioli, come lo sarebbe Ancelotti, Ranieri e profili simili.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Non so se sia un fallimento annunciato certamente a noi serve un allenatore di esperienza abbastanza navigato senza troppe pretese economiche pragmatico e non giochista e che chieda pochi cambiamenti in rosa, escludendo i top e per altre ragioni i vari Allegri Conte e compagnia varia non resta molto...
Purtroppo a malincuore devo dire Italiano o fra gli stranieri il mio pallino Unay Emery
Emery guadagna più di Conte tra un po

Reaction score
3,706
Probabile che da noi farà la stessa fine di Fonseca. Al cooling break si siedono da un'altra parte, e dopo una sostituzione non passano nemmeno dalla panchina e vanno direttamente sotto la doccia. Prima della pausa verso Natale arriva il sostituto.
prima della pausa arriverà DeZerbao :asd:

i giornali italiani mi sembrano tutti molto ben allineati su DeZerbi quindi sembra probabile...io lo dico da tempo che il nome a mio avviso uscirà tra DeZerbi Italiano e Fabregas (anche se a dire il vero italiano è citato pochissimo dai media come nome per noi)

sembra ch con la notizia di Paratici quasi fatto anche la cosa dell'allenatore ha preso una certa velocità,,,mah come al solito staremo a vedere

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,075
Come riportato da L'Equipe, il Marsiglia di De Zerbi (che sembra più vicino al Milan come ampiamente riferito) è in crisi dopo il KO (terzo di fila) col Reims per 3-1. La squadra è terza in classifica, solo a +2 dal quarto posto. Per il club è fondamentale mantenere la posizione per centrare la Champions. Ma c'è tensione coi giocatori. De Zerbi, infatti, avrebbe cancellato i due giorni di riposo causando diversi malumori nello spogliatoio.

De Zerbi contro i giocatori:"Volete farmi fallire? E allora falliremo tutti assieme. Nessuno nel club ti voleva qui la scorsa estate, io sono stato l'unico a credere in te. E questa sarebbe la tua ricompensa?”

GettyImages-2168834643.jpg
.

Reaction score
2,936
De Zerbi ha una caratteristica, grandi apici ma il periodo di crisi nera delle sue squadre, è matematico.

Praticamente si sposa con le caratteristiche del Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,075
Come riportato da L'Equipe, il Marsiglia di De Zerbi (che sembra più vicino al Milan come ampiamente riferito) è in crisi dopo il KO (terzo di fila) col Reims per 3-1. La squadra è terza in classifica, solo a +2 dal quarto posto. Per il club è fondamentale mantenere la posizione per centrare la Champions. Ma c'è tensione coi giocatori. De Zerbi, infatti, avrebbe cancellato i due giorni di riposo causando diversi malumori nello spogliatoio.

De Zerbi contro i giocatori:"Volete farmi fallire? E allora falliremo tutti assieme. Nessuno nel club ti voleva qui la scorsa estate, io sono stato l'unico a credere in te. E questa sarebbe la tua ricompensa?”
.

Alto