De Zerbi, da quando è al Brighton squadra con più tiri in porta nei 5 campionati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,015
Reaction score
5,063
Ho visto che su twitter dopo la sconfitta in EL del Brigthon sono partiti gli odiatori su de zerbi:muhahah:

Io veramente rimango perplesso per sta roba, tra l'altro ho visto che sono tantissimi romanisti.

Che rimanga sempre in premier, che sto paese è veramente uno schifo ormai
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
968
Reaction score
889
Chiaro che De Zerby rappresenti il sogno di ogni milanista, e non solo... giovane, milanista, persona umile e le sue squadre giocano un calcio divertente ed efficace.
Dopo la scorsa annata e questa in corso penso che abbia attirato parecchie attenzioni, e che non resti al Brighton non è così difficile da pronosticate. Inoltre, per costi, è un allenatore che ancora rientra nei parametri del Milan e questa cosa credo non sia sfuggita a chi di dovere... tuttavia per ora Pioli è fermamente saldo sulla panchina né ci sono rumors che fanno pensare ad un addio al termine della stagione, per cui son valutazioni che si fanno solo tra noi tifosi, almeno per il momento.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,818
Reaction score
12,410
Chiaro che De Zerby rappresenti il sogno di ogni milanista, e non solo... giovane, milanista, persona umile e le sue squadre giocano un calcio divertente ed efficace.
Dopo la scorsa annata e questa in corso penso che abbia attirato parecchie attenzioni, e che non resti al Brighton non è così difficile da pronosticate. Inoltre, per costi, è un allenatore che ancora rientra nei parametri del Milan e questa cosa credo non sia sfuggita a chi di dovere... tuttavia per ora Pioli è fermamente saldo sulla panchina né ci sono rumors che fanno pensare ad un addio al termine della stagione, per cui son valutazioni che si fanno solo tra noi tifosi, almeno per il momento.
Eh si, De Zerbi è l'allenatore del momento. In Premier sono impazziti per lui.

Detto questo, finora ha allenato solo squadre senza grandi obiettivi, che fanno tanto player trading, con giocatori giovani e qualcuno piu esperto di medio livello.

Sarà interessante misurarlo quando sarà in una piazza diversa con giocatori di spessore diverso, perchè naturalmente tra allenare il Brighton e lo United, per esempio, c'è un abisso tale che in pratica sono due mestieri diversi.

Noi siamo una via di mezzo, abbiamo alcune cose del top team ma tante altre no, potrebbe anche essere una piazza adatta a lui.
Io sarei curioso eccome di averlo, pero ho dubbi che andrebbe bene anche da noi perchè non siamo ne il Sassuolo ne il Brighton comunque.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,304
Reaction score
3,967
Come riporta il Sito di statiche e numeri - Squawka - la squadra che ha fatto più tiri in porta dal 1 ottobre 2022 (ovvero quando De Zerbi presi il Brighton) è il Brighton con un totale di 244. Dietro il Real con 218 ed il City Terzo con 216.

Ecco le prima 10

Vedi l'allegato 5988

Sta facendo molto bene ma credo che sia il classico allenatore che ha bisogno che gran parte dei suoi seguano assiduamente i suoi “insegnamenti”, il suo non è un gioco “facile”. Sarei curioso di vederlo in un top team.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,199
Reaction score
3,585
Eh si, De Zerbi è l'allenatore del momento. In Premier sono impazziti per lui.

Detto questo, finora ha allenato solo squadre senza grandi obiettivi, che fanno tanto player trading, con giocatori giovani e qualcuno piu esperto di medio livello.

Sarà interessante misurarlo quando sarà in una piazza diversa con giocatori di spessore diverso, perchè naturalmente tra allenare il Brighton e lo United, per esempio, c'è un abisso tale che in pratica sono due mestieri diversi.

Noi siamo una via di mezzo, abbiamo alcune cose del top team ma tante altre no, potrebbe anche essere una piazza adatta a lui.
Io sarei curioso eccome di averlo, pero ho dubbi che andrebbe bene anche da noi perchè non siamo ne il Sassuolo ne il Brighton comunque.
Siamo al 4° anno di Pioli, ne abbiamo passati 7-8 con mediocri del suo livello (Brocchi, Inzaghi, Montella, Gattuso, etc.), direi che possiamo concedere qualche mese a De Zerbi.
Magari è la volta buona che torniamo a vincere qualche derby.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,818
Reaction score
12,410
Siamo al 4° anno di Pioli, ne abbiamo passati 7-8 con mediocri del suo livello (Brocchi, Inzaghi, Montella, Gattuso, etc.), direi che possiamo concedere qualche mese a De Zerbi.
Magari è la volta buona che torniamo a vincere qualche derby.
Premesso che dubito ora sia roba per noi, perchè al prossimo giro De Zerbi andrà in un top team della Premier (tipo Chelsea o United appunto), io da noi lo vorrei eccome.

Pero sono livelli diversi e fare bene al Brighton non basta, come abbiamo visto con Potter neanche un anno fa.

Comunque non è un allenatore al quale concedere qualche mese. Se lo prendi gli devi dare tempo e crederci fino in fondo come sta facendo il Brighton.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
968
Reaction score
889
Eh si, De Zerbi è l'allenatore del momento. In Premier sono impazziti per lui.

Detto questo, finora ha allenato solo squadre senza grandi obiettivi, che fanno tanto player trading, con giocatori giovani e qualcuno piu esperto di medio livello.

Sarà interessante misurarlo quando sarà in una piazza diversa con giocatori di spessore diverso, perchè naturalmente tra allenare il Brighton e lo United, per esempio, c'è un abisso tale che in pratica sono due mestieri diversi.

Noi siamo una via di mezzo, abbiamo alcune cose del top team ma tante altre no, potrebbe anche essere una piazza adatta a lui.
Io sarei curioso eccome di averlo, pero ho dubbi che andrebbe bene.
Io credo che diverrebbe l'idolo della tifoseria non appena mette piede a Milanello. Poi qui è vero che hai una forte pressione dei tifosi, della stampa perché comunque ti chiami Milan e porti con te tutto il peso della storia ma è anche vero che non sei una piazza in cui sei costretto a vincere tutto per essere approvato, come possono esserlo City, Real, PSG ecc. Il tifoso milanista vuole vedere un bel calcio offensivo ed entusiasmarsi, ovvio che i risultati devi portarli ma un po' più di pazienza gliela garantiremmo. Data la filosofia societaria, che si riflette sul mercato, chi meglio di De Zerbi per far crescere un gruppo giovane e valorizzarlo? Ripeto, secondo me è quel nome che i dirigenti hanno nascosto nel cassetto della scrivania pronto a farlo uscire quando Pioli verrà messo in discussione, ma qui si entra in un campo ipotetico.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,644
Reaction score
16,166
Chiaro che De Zerby rappresenti il sogno di ogni milanista, e non solo... giovane, milanista, persona umile e le sue squadre giocano un calcio divertente ed efficace.
Dopo la scorsa annata e questa in corso penso che abbia attirato parecchie attenzioni, e che non resti al Brighton non è così difficile da pronosticate. Inoltre, per costi, è un allenatore che ancora rientra nei parametri del Milan e questa cosa credo non sia sfuggita a chi di dovere... tuttavia per ora Pioli è fermamente saldo sulla panchina né ci sono rumors che fanno pensare ad un addio al termine della stagione, per cui son valutazioni che si fanno solo tra noi tifosi, almeno per il momento.
Secondo me col nostro assetto societario, servirebbe davvero un manager che sappia indirizzare ed incidere sul mercato..
Mi riferisco ad uno tipo Mancini ( che mi sta ampiamente sulle palle) o Conte (sarebbe da rifare un grosso mercato).
Poi se arrivasse De Zerbi non mi dispiacerebbe, ma non so se sappia essere manager.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>