De Zerbi bloccato a Kiev. Impossibile ritorno in Italia.

Reaction score
523
Un attacco di questa veemenza non se lo aspettava nessuno nemmeno nel mondo accademico, credimi...
Stiamo passando una mattinata complessa.

Gli Americani, ma anche gl'Italiani, mi risulta fossero stati caldamente invitati a rimpatriare.
Per quello che ho visto sono in un bell'albergo con tanto verde dove stamani facevano allenamento.

Reaction score
12,257
Se nessuno dei tuoi amici accademici aveva minimamente previsto nulla, facendo quello di mestiere, forse dovrebbero fare altro :asd:

Le intelligence di mezzo mondo lo ripetono da settimane, solo loro non lo avevano capito temo.
Non è questione dell'attacco in sè, quello lo avevo messo in conto anche io.
La questione è che si pensava massimo massimo a donbass-azov-odessa, non certo che bombardassero kiev.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,489
mi dispiace più per la povera gente sinceramente.. una volta che accetti di allenare lo shakthar donetsk con relativo aumento stipendio sai anche i rischi che corri..non so se mi sono spiegato..poi ovviamente si spera che questa faccenda si chiuda brevemente e che non ci siano ulteriori vittime
Era andato a lavorare come altri 2.000 italiani in Ucraina, un anno fa. Te avresti immaginato a Giugno che ora staremmo commentando l'invasione Russa-Bielorussia dell'Ucraina? E fidati, ci sono anche manager di multinazionali Italiane la. Per quanto il Donbass è filorussa, il restante della popolazione Ucraina non si sente per nulla russa ed era molto simil occidentale nella economia. Mercato libero, partnership con il mercato UE ecc ecc.

Reaction score
523
Leggo adesso che dice esser rimasto lì per le "rassicurazioni ucraine", mentre stamani diceva ch'era rimasto per senso di 'professionalità. ("non porevo andarmene, qui per fare sport"), Male gl'incolse in entrambi i casi, gli JSA avvertivano i loro cittadini renitenti di non contare sull'aiuto se fossero rimasti, spero -ma non credo- i nostri abbiano fatto lo stesso.

Alto