De Zerbi bloccato a Kiev. Impossibile ritorno in Italia.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,813
Reaction score
43,172
Come riporta Sport Mediaset, il tecnico dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi e il suo staff composto da otto italiani sono chiusi in un hotel di Kiev dopo l'invasione russa in Ucraina.
Il tecnico non ha fatto in tempo a tornare in italia, ora l'aereoporto è stato chiuso.
`
`
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,798
Reaction score
5,758
Come riporta Sport Mediaset, il tecnico dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi e il suo staff composto da otto italiani sono chiusi in un hotel di Kiev dopo l'invasione russa in Ucraina.
Il tecnico non ha fatto in tempo a tornare in italia, ora l'aereoporto è stato chiuso.
Immagino se la staranno facendo sotto..
Massima solidarietà
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,843
Reaction score
22,980
Come riporta Sport Mediaset, il tecnico dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi e il suo staff composto da otto italiani sono chiusi in un hotel di Kiev dopo l'invasione russa in Ucraina.
Il tecnico non ha fatto in tempo a tornare in italia, ora l'aereoporto è stato chiuso.
l'altra sera mi ero chiesto proprio se fosse rientrato, porazzo lui (e tutti gli altri)
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,610
Reaction score
3,279
Come riporta Sport Mediaset, il tecnico dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi e il suo staff composto da otto italiani sono chiusi in un hotel di Kiev dopo l'invasione russa in Ucraina.
Il tecnico non ha fatto in tempo a tornare in italia, ora l'aereoporto è stato chiuso.
Questo ci fa capire come in un'Ukraina non se lo aspettava quasi nessuno un'attacco del genere.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,648
Reaction score
1,100
mi dispiace più per la povera gente sinceramente.. una volta che accetti di allenare lo shakthar donetsk con relativo aumento stipendio sai anche i rischi che corri..non so se mi sono spiegato..poi ovviamente si spera che questa faccenda si chiuda brevemente e che non ci siano ulteriori vittime
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,508
Reaction score
14,683
Un attacco di questa veemenza non se lo aspettava nessuno nemmeno nel mondo accademico, credimi...
Stiamo passando una mattinata complessa.

Se nessuno dei tuoi amici accademici aveva minimamente previsto nulla, facendo quello di mestiere, forse dovrebbero fare altro :asd:

Le intelligence di mezzo mondo lo ripetono da settimane, solo loro non lo avevano capito temo.
 
Alto