De Winter:"Milan? Quando chiama non esiti. Modric...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,029
De Winter a Het Nieuwsblad:"“Il mio trasferimento al Milan? Stiamo parlando di uno dei club più importanti d’Europa. Quando ero piccolo, Ronaldinho giocava qui. Non provengo da una famiglia particolarmente appassionata di calcio: non avevamo canali pay-per-view per seguire i campionati esteri, ma ovviamente vedevo spesso il club in azione in Champions League. Quello era un Milan che accendeva l’immaginazione, con Ronaldinho, Alexandre Pato e David Beckham. Quel fascino è rimasto. Altre proposte? Quando chiama il Milan, non esiti. Ma è vero: anche altri top club italiani si sono interessati, così come alcune squadre inglesi. C’è stato perfino un interessamento dal Medio Oriente: si trattava di un’offerta molto ricca"

"Modric più forte di Ronaldo? I paragoni sono sempre difficili: sono giocatori diversi, ognuno con le proprie qualità, ed entrambi straordinari. Devo dire, però, che Modric mi ha davvero impressionato. Prima di tutto, per il suo cervello: Luka vede il calcio in modo diverso, più veloce. E questo, unito ai suoi piedi eccezionali, lo rende unico. Inoltre, è una stella anche fuori dal campo. È umile, non si mette mai al di sopra del gruppo, nonostante un palmarès incredibile. E non si lamenta mai, nemmeno quando deve correre. Se non lo fa lui, perché dovrebbe farlo qualcun altro?”

01k7441zbvj8dd3b2s6e.jpg

Mika

Senior Member
Reaction score
11,165
De Winter a Het Nieuwsblad:"“Il mio trasferimento al Milan? Stiamo parlando di uno dei club più importanti d’Europa. Quando ero piccolo, Ronaldinho giocava qui. Non provengo da una famiglia particolarmente appassionata di calcio: non avevamo canali pay-per-view per seguire i campionati esteri, ma ovviamente vedevo spesso il club in azione in Champions League. Quello era un Milan che accendeva l’immaginazione, con Ronaldinho, Alexandre Pato e David Beckham. Quel fascino è rimasto. Altre proposte? Quando chiama il Milan, non esiti. Ma è vero: anche altri top club italiani si sono interessati, così come alcune squadre inglesi. C’è stato perfino un interessamento dal Medio Oriente: si trattava di un’offerta molto ricca"

"Modric più forte di Ronaldo? I paragoni sono sempre difficili: sono giocatori diversi, ognuno con le proprie qualità, ed entrambi straordinari. Devo dire, però, che Modric mi ha davvero impressionato. Prima di tutto, per il suo cervello: Luka vede il calcio in modo diverso, più veloce. E questo, unito ai suoi piedi eccezionali, lo rende unico. Inoltre, è una stella anche fuori dal campo. È umile, non si mette mai al di sopra del gruppo, nonostante un palmarès incredibile. E non si lamenta mai, nemmeno quando deve correre. Se non lo fa lui, perché dovrebbe farlo qualcun altro?

01k7441zbvj8dd3b2s6e.jpg
Questa frase è molto importante.