Camarda:"Primo gol punto di partenza. Non sono predestinato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,028
L'attaccante del Milan in prestito al Lecce, Francesco Camarda, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara dell'Italia U21, mantenendo un profilo umile e determinato.

Camarda ha sottolineato di non considerarsi ancora un calciatore affermato: "Non sono ancora nessuno nel calcio, è solo l’inizio e non ho fatto niente". Il suo approccio è concentrato sul presente e sul miglioramento continuo: "Non ho mai pensato di essere un predestinato. Vivo sempre sul presente, giorno per giorno. Nel club come in Nazionale, cerco di migliorarmi e di fare meglio possibile".

Riguardo al suo primo gol in Serie A, lo ha descritto come la realizzazione di un sogno d'infanzia: "Da quando inizi a giocare sogni e vuoi dei momenti come questi. Il primo gol, l’esordio, sono obiettivi che ti poni da quando sei bambino. Diciamo che averlo raggiunto mi dà grande soddisfazione e motivazione. È un punto di partenza".

Il giovane calciatore ha ribadito i suoi ambiziosi obiettivi: "Voglio arrivare più in alto possibile, mi sono posto grandi obiettivi e li voglio raggiungere tutti". Ha espresso anche fiducia nel gruppo dell'Under 21: "Siamo un bel gruppo e ci piace stare insieme, in campo abbiamo qualità, fuori ci divertiamo con poco. Se ci crediamo possiamo arrivare veramente in alto".

camarda-spaziomilan.it-070725-1.jpg

Alto