De Winter:"Lavoriamo per vincere. Io per aiutare la squadra".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,919
Dopo Amorim e Jashari, ecco De Winter da Giacarta:"È stato bello tornare e vedere i miei compagni e i nuovi giocatori. C'è un nuovo allenatore, il modo di giocare è cambiato un poco, ma è nostro lavoro adattarci e dare il meglio. Nuovo allenatore e nuovo modo di giocare, quindi ci dobbiamo adattare e fare il meglio. Obiettivi? Non sono venuto troppo tempo fa ma penso che il Milan abbia la pressione di vincere titoli e campionato. Stiamo lavorando per questo, ed è bella questa sensazione che stiamo lavorando per grandi obiettivi e il fatto che la gente si aspetti tanto da noi. Per me l'importante è aiutare la squadra nella maniera migliore possibile ed ascoltare la squadra. Questo è il mio obiettivo per questa stagione".

Koni-De-Winter-of-AC-Milan-looks-on-at-the-end-of-the-Coppa-scaled.jpg
`
`

Reaction score
4,694
Dopo Amorim e Jashari, ecco De Winter da Giacarta:"È stato bello tornare e vedere i miei compagni e i nuovi giocatori. C'è un nuovo allenatore, il modo di giocare è cambiato un poco, ma è nostro lavoro adattarci e dare il meglio. Nuovo allenatore e nuovo modo di giocare, quindi ci dobbiamo adattare e fare il meglio. Obiettivi? Non sono venuto troppo tempo fa ma penso che il Milan abbia la pressione di vincere titoli e campionato. Stiamo lavorando per questo, ed è bella questa sensazione che stiamo lavorando per grandi obiettivi e il fatto che la gente si aspetti tanto da noi. Per me l'importante è aiutare la squadra nella maniera migliore possibile ed ascoltare la squadra. Questo è il mio obiettivo per questa stagione".

Mi ero scordato della sua esistenza. Era una vita più tranquilla.
Forse è uno dei peggiori difensori che abbia mai visto nella mia vita. Non sa marcare, non sa contrastare. È osceno. L’unica cosa che fa è accompagnare l’avversario e smistare il gioco nella gestione del possesso.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
2,014
Pazzesco che comica siamo diventati nel giro di 3 stagioni
“Lavoriamo per vincere”.

La rosa: Musah, Chukwueze, Bondo, Terracciano, Odogu, Athekame, Bartesaghi, Ricci, De Winter, Rottus Pipp, Estupinan….

Reaction score
48,039

Sono gli stessi che a gennaio hanno abdicato per lo scudetto per non centrare nemmno un posto in champions.

Gente perdente dentro.

Ovviamente non mi reiferisco certo a de winter e ai giocatori in genere che sono solo impregnati dalla mediocrità societaria.