De Winter:"Abbiamo lavorato di più. Allegri...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,349
Reaction score
54,801
De Winter nel pre Milan Atalanta:"Abbiamo lavorato come ogni settimana, ma con una spinta in più, una corsa in più per ogni compagno. Quello che facevamo a inizio stagione che ora abbiamo un pò perso. Allegri? Ha fatto tutto come sempre. Nell'ultimo mese ci ha dato di più per questa situazione".

Koni-De-Winter-of-AC-Milan-looks-on-at-the-end-of-the-Coppa-scaled.jpg
`
`
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
De Winter nel pre Milan Atalanta:"Abbiamo lavorato come ogni settimana, ma con una spinta in più, una corsa in più per ogni compagno. Quello che facevamo a inizio stagione che ora abbiamo un pò perso. Allegri? Ha fatto tutto come sempre. Nell'ultimo mese ci ha dato di più per questa situazione".

Koni-De-Winter-of-AC-Milan-looks-on-at-the-end-of-the-Coppa-scaled.jpg

Ma perché parlano tanto? Basta.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
13,123
Reaction score
6,527
De Winter nel pre Milan Atalanta:"Abbiamo lavorato come ogni settimana, ma con una spinta in più, una corsa in più per ogni compagno. Quello che facevamo a inizio stagione che ora abbiamo un pò perso. Allegri? Ha fatto tutto come sempre. Nell'ultimo mese ci ha dato di più per questa situazione".

Koni-De-Winter-of-AC-Milan-looks-on-at-the-end-of-the-Coppa-scaled.jpg
Si vede proprio
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,358
Reaction score
4,437
De Winter nel pre Milan Atalanta:"Abbiamo lavorato come ogni settimana, ma con una spinta in più, una corsa in più per ogni compagno. Quello che facevamo a inizio stagione che ora abbiamo un pò perso. Allegri? Ha fatto tutto come sempre. Nell'ultimo mese ci ha dato di più per questa situazione".

Koni-De-Winter-of-AC-Milan-looks-on-at-the-end-of-the-Coppa-scaled.jpg
Pensa se avessero lavorato di meno.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
15,091
Reaction score
3,462
abbiamo lavorato di più per fare schifo più del solito
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
3,981
Reaction score
4,457
Con sta faccia da pesce lesso solo noi potevamo prenderlo
Anzi ne abbiamo presi 3 tutti con la stessa faccia e tutti scarsi
 
Alto