De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Secondo me desci deve giocare a sinistra...Poi se vogliamo vendere abate perché non sa fare un cross e prendere un terzino decente e' un altro discorso.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Constant-De Sciglio deve essere la coppia di terzini, Abate dovrebbe servire soltanto per farli rifiatare.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
scusate ma trovo incredibile una cosa del genere.. Quale ventenne alla prima esperienza in nazionale, al Maracanà in confederation cup dice che giocare a sinistra gli è utile per migliorare il mancino?XD E' come dire "Sì mi piace giocare a sinistra, mi aiuta a migliorare.", manco si stesse facendo un torneo di allenamento.XD

sarà incredibile ma l'ha detto, l'ho sentito io con le mie orecchie. Ed è una buona cosa perchè dimostra umiltà e voglia di imparare
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Forse per la prima volta ha giocato da 4 pieno (ad essere molto generosi).
Ma mi piace leggere che nel giro di 3 giorni è passato da essere il nuovo Maldini a una pippa immonda senza personalità non meritevole della Nazionale per una partita sbagliata. ^_^
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Forse per la prima volta ha giocato da 4 pieno (ad essere molto generosi).
Ma mi piace leggere che nel giro di 3 giorni è passato da essere il nuovo Maldini a una pippa immonda senza personalità non meritevole della Nazionale per una partita sbagliata. ^_^

Quattro è eccessivo.Ha sbagliato in occasione del rigore (che comunque non era manco rigore) ed ha avuto difficoltà contro un Okazaki in versione Cristiano Ronaldo.I starei sul cinque pieno.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo me non ha giocato neanche male, l'errore può capitare, nemmeno ci faccio caso con l'età che ha.


Però è in difficoltà quando deve crossare, se poi non lo si vuol capire pace, ma o cross brutti o cross bruttissimi dalla trequarti.

- - - Aggiornato - - -

Constant-De Sciglio deve essere la coppia di terzini, Abate dovrebbe servire soltanto per farli rifiatare.

non che ci sia un abisso tra Abate e Constant, al di là della mia grande simpatia per il guineano è meglio che giochi Constant, proprio per il fatto che DeSciglio a destra è una sicurezza, sapremmo che almeno 1 terzino su due la mette bene.

Con Abate- DeSciglio o Abate-Constant di cross belli se ne vedono veramente pochi.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Continuo a ripetere che gli manca ancora un pò di personalità nel puntare l'uomo o nel fare anche qualche giocata non scontata. Si vede che si trattiene ancora però appena troverà la continuità farà bene. Per quanto riguarda il rigore (che in realtà non c'era) c'è stato un errore ma può capitare dato che era pressato.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
ha 20 anni,qualche presenza in champions e una sola stagione giocata in prima squadra...e nonostante tutto ciò si è dimostrato il miglior terzino della squadra..è normale che capitino delle brutte prestazioni e degli errori,non facciamone un dramma...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>