De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2

2515

Guest
E se l'altro fosse Montolivo ?

La lentezza resterebbe e non è un'opzione accettabile nel gioco che vuole proporre il mister. E poi Montolivo è (ahia) il capitano, anche se venisse recuperato (miracolosamente), non avrebbe comunque la personalità che serve per guidare la squadra.
 

Aron

Senior Member
Non mi incanta.
 

Angstgegner

New member
Il primo a tifare per la sua resurrezione è Conte IMHO.
Oltre a noi, anche alla Nazionale manca un terzino giovane che ha già accumulato un minimo di esperienza internazionale.
Lui corrisponde a queste caratteristiche, ma Sinisa dovrà fare un grande lavoro sulla testa del giocatore.
Il primo anno è stato incensato oltre misura, verissimo, ma questo non significa che in quella stagione non giocò bene.
Invito ad andare a rivedere alcune partite della sua prima stagione in A.
Quel De Sciglio non sembra nemmeno parente di 10° grado di quell'aborto dell'anno scorso.
Per lui sarà una stagione importante: se dimostrerà le sue qualità potrà rimanere assolutamente, altrimenti se dovesse avere un'altra stagione in linea con le precedenti, arrivederci e grazie.
 
R

Renegade

Guest
Deve ancora trovare quadratura ma oggi è stato abbastanza determinato e affamato. Certo, deve migliorare ancora in tutto però non lo svaluto questa sera.
 
L'ho già detto di là,il fatto che piano piano si stia ritrovando è stata l'unica nota positiva della serata. Sono contenta che forse lui per primo stia cominciando a ritrovare fiducia,perchè ho sempre pensato che avesse un enorme blocco mentale che gli impediva di fare anche le cose più semplici. Speriamo continui su questa strada e torni ai suoi livelli migliori,ne avremmo bisogno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto