De Sciglio,rinnovo al 2025 "Fino alla fine bianconero"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,688
De Sciglio ha annunciato oggi pomeriggio sui suoi social di aver rinnovato fino al 2025 con la Juventus

"Orgoglioso di difendere ancora questi colori e di continuare a far parte di questa grande famiglia

#FinoAllaFine."

joker07

Junior Member
Reaction score
102
De Sciglio ha annunciato oggi pomeriggio sui suoi social di aver rinnovato fino al 2025 con la Juventus

"Orgoglioso di difendere ancora questi colori e di continuare a far parte di questa grande famiglia

#FinoAllaFine."
Ma basta con sto "finoallafine", comunque ottima notizia, visto che è uno scarparo a certi livelli...pensare che secondo alcuni doveva diventare il nuovo maldini, sto gobbo..

numero 3

Member
Reaction score
2,194
Mi spiace per loro...
A parte gli scherzi....Ci sono giocatori che raggiungono tranquillamente le 200 presenze in A quasi senza un battito di vita, un encefalogramma piatto su 5/6 anni di A.
Onore a loro, tante volte basta un pizzico di adattamento e un pò di professionalità per godersi una vita dorata.
Di getto mi vengono in mente Baselli Dessena Tonelli Poli Borriello Destro ...
Tra l'altro dopo tot presenze hai delle agevolazioni per fare l'allenatore il Ds il procuratore...etc etc

Reaction score
2,683

#FinoAllaFine."
Almeno la tassa Matri non c'è più
Lui c'è arrivato che gli conveniva ritirarsi
mentre lui con loro continuerà fino alla fine..
Non mi dispiace.. abbiamo vinto noi la sfida

Alto