De Sciglio diviso tra il rinnovo col Milan e la Juve

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,324
Come riportato da Tmw, Mattia De Sciglio è al bivio. Il terzino rossonero deve decidere cosa fare nel prossimo futuro, se dare fiducia alla nuova proprietà e firmare il rinnovo col Milan o se fare le valigie ed accasarsi alla Juve, dal suo grande estimatore Allegri.

C

Crox93

Guest
Via, ti prego.
Non ho mai visto un giocatore cosi. Credo che potrebbe, forse, giocare nelle serie dilettantistiche.
Una qualsiasi categoria con dei professionisti è troppo per lui

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato da Tmw, Mattia De Sciglio è al bivio. Il terzino rossonero deve decidere cosa fare nel prossimo futuro, se dare fiducia alla nuova proprietà e firmare il rinnovo col Milan o se fare le valigie ed accasarsi alla Juve, dal suo grande estimatore Allegri.

se devi giocare come domenica, puoi pure andare da Allegri va

Reaction score
1,004
Spero siano soltanto invenzioni dei media, dato che dopo la colossale dormita che ha fatto sul gol di Candreva, dovrebbe avere il buon gusto di stare zitto almeno due settimane e far dimenticare il fatto che si è fatto rimontare 3 metri di vantaggio sulla palla.
Per il resto, lo prenda pure la Juve e vediamo quanto lontano vanno i gobbi con lui titolare...

sballotello

New member
Reaction score
19

Vada vada

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Per me se ne può andare via anche domani.

idem.

mi sembra nella stessa situazione di el sharawy anni fa.
ormai non è più la promessa con margini di miglioramento.
da noi è destinato a essere questo, niente di più.

se la juve ce lo paga bene, per me può andare, anche perchè non mi pare che lui muoia dalla voglia di rinnovare con noi.

Alto