De Sciglio diviso tra il rinnovo col Milan e la Juve

Reaction score
3,716
Come riportato da Tmw, Mattia De Sciglio è al bivio. Il terzino rossonero deve decidere cosa fare nel prossimo futuro, se dare fiducia alla nuova proprietà e firmare il rinnovo col Milan o se fare le valigie ed accasarsi alla Juve, dal suo grande estimatore Allegri.

non è lui che deve dare fiducia alla proprietà è la proprietà nuova che al massimo deve dare fiducia a lui.....

ora sento:

-ehi Mira
-ciao
-che ne pensi di De Sciglio?
-che fa caXXre

niente mi spiace Mattia...puoi andare...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,209
Come riportato da Tmw, Mattia De Sciglio è al bivio. Il terzino rossonero deve decidere cosa fare nel prossimo futuro, se dare fiducia alla nuova proprietà e firmare il rinnovo col Milan o se fare le valigie ed accasarsi alla Juve, dal suo grande estimatore Allegri.

Mi sembra difficilissimo che la Juve sia realmente interessata a un cesso del genere.

Reaction score
2,436
Questa dei giocatore che devono valutare se dare fiducia nuova proprietá é una storia ridicola. Ci puó stare con Fabregas che dovrebbe scegliere di lasciare Champions e squadra campione di Premier per venire nel campionato italianomfuori dalle coppe. ma De Sciglio.....

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,628
Da lui mi aspetto di monetizzare. Fa schifissimo ma non so perchè è visto come un giocatore di valore.

Secondo me muovendoci bene una quindicina di milioni li raccattiamo.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Spero scelga la seconda...
Credo sia arrivato al suo punto massimo e più di così non può fare...sinceramente un po poco per auspicarne la riconferma....

Alto