De Sciglio alla Juventus: è fatta!

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Leggenda metropilitana. Ha giocato 2 buone partite totalmente difensive in una squadra che difendeva a 5 e che lo faceva muovere come un burattino. Indovina chi guidava quella difesa? Leonardo Bonucci. Questo é un giocatore di una mediocrità imbarazzante ha una personalità inesistente. Tecnicamente medio atleticamente nullo livello di attenzione molto discontinuo. Manca in tutto...incredibile miracolo cedere uno cosí a questa cifra

Io ritengo inconcepibile che uno così possa giocare in Serie A. A parità di totale insipienza tecnica, almeno gente come Cacciatore, Pisano, Sardo ha un ardore o una possanza fisica che in qualche modo ne giustificano l'utilizzo. Ma con questo è realmente come giocare in 10, ogni volta.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,350
Se se , continuate a scrivere quanto è scarso, che poi i gobbi cambiano idea...
De Sciglio è fortissimo e 12 mil. è regalato !

Penso che non freghi nessuno..e anzi immagino la gioia dei tifosi gobbi...
Cioè proviamo a pensarlo a parti invertite..siamo quasi ai livelli Matri/Tevez..

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Mi viene il dubbio che alla rubentus si stiano rincitrullendo

ultràinside

New member
Reaction score
0
Dobbiamo venderlo parliamone bene ! Voi comprereste qualcosa che vi presentano da schifo? Io no... ;)
Scherzi a parte è ancora in Cina?

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Mi piacerebbe leggere i commenti su un forum rubentino...
ora vado a sbirciare..:lol:

Quasi tutti sono scandalizzati ma c è qualcuno che dice che In nazionale era molto forte..
Vabe, ma questi hanno anche detto che a 42 mln l affare lo fanno loro per Bonucci..

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Praticamente Bonucci l'abbiamo pagato 30 più de scempio. :ave:

Allegri sta facendo il mercato della Juventus quest'anno, i risultati si vedono subito. Scarpari a go go.

Reaction score
11
In breve abbiamo pagato Bonucci 30 milinioni + De Sciglio.

Ecco perché Fassone non lo credeva possibile :ghign:

Reaction score
1,136
Praticamente evitiamo che Gigio vada dai gobbi a 0, gli freghiamo Bonucci e gli rifiliamo De Sciglio. Boh credo di sognare

krull

New member
Reaction score
28
Quasi tutti sono scandalizzati ma c è qualcuno che dice che In nazionale era molto forte..
Vabe, ma questi hanno anche detto che a 42 mln l affare lo fanno loro per Bonucci..

Si...lo dicono i filojuventini. Quota Sky che dice che De Sciglio é un gran colpo data 1.01
Via sto indegno

Alto