De Sciglio: accordo con la Juve. Serve intesa col Milan.

Reaction score
2,605
18 milioni subito + 3 di bonus x le presenze dal prossimo anno

con Mattia compreso nel prezzo un quadro con i fondo schiena dei calciatori del milan
con tanti di targhetta "Gobbi Ladri andatevene a fanc*lo" come souvenir

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Io non lo venderei alla giuve, mai. Secondo me rischia di fare bene li.. Se deve andarci, non per meno di 15 milioni, anche 20!

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Secondo quanto riportato da Premium, Mattia De Sciglio ha già trovato l'accordo con la Juventus. I bianconeri ora devono trovare l'intesa economica col Milan. Ma il terzino molto probabilmente farà parte della nuova Juventus.

via dalle palle il prima possibile, non lo posso più vedere.

speriamo che mirabelli riesca a incassare almeno un 12-15 mln.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Se davvero ha l'accordo in mano e non fa lui un passo indietro per "aiutarci" nella trattativa, il prezzo lo faranno i gobbi...poco da farci.
D'altra parte con tutti gli investimenti che stiamo mettendo in campo e con l'idea di ritrovare uno spirito da Milan...lasciare per ripicca un giocatore fermo in tribuna...è antieconomico e non verrà fatto...

Forbice 8-12 secondo me...

Reaction score
3,793
Seh vabbeh, se la juve ci desse Rugani per questo cesso più soldi sarebbe una roba clamorosa, non succederà mai

Reaction score
1,422
Se davvero ha l'accordo in mano e non fa lui un passo indietro per "aiutarci" nella trattativa, il prezzo lo faranno i gobbi...poco da farci.
D'altra parte con tutti gli investimenti che stiamo mettendo in campo e con l'idea di ritrovare uno spirito da Milan...lasciare per ripicca un giocatore fermo in tribuna...è antieconomico e non verrà fatto...

Forbice 8-12 secondo me...

Penso proprio sarà cosi

Alto