De Sciglio, a fine stagione summit tra Marotta e l'agente

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 9 Maggio 2017, Mattia De Sciglio rimane un obiettivo di mercato della Juventus, soprattutto a fronte della conferma ormai sicura di Max Allegri sulla panchina bianconera. Il giocatore è in rotta con il Milan e non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2018. A fine stagione è già previsto un incontro tra De Sciglio, il suo agente e la dirigenza juventina per gettare le basi del trasferimento a Torino. La Juventus punta ad un esborso di denaro il più basso possibile, forte della volontà del giocatore di vestire il bianconero.

Reaction score
160
De sciglio è il terzino titolare della Nazionale, svenderlo non avrebbe senso.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Alla Juve gli chiederei non meno di 20 milioni. E non sto scherzando.
Altrimenti si scelga un'altra destinazione oppure 1 anno di tribuna.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Alla Juve gli chiederei non meno di 20 milioni. E non sto scherzando.
Altrimenti si scelga un'altra destinazione oppure 1 anno di tribuna.

Vanno bene anche 15..su per giù quello che gli abbiamo regalato noi per il tronista..

Sto cuore di budino comunque non creda di fare il furbo..o porta i soldi oppure va in tribuna fino al 2018

DrHouse

Member
Reaction score
35
ci sono i mondiali, far leva sulla possibilità di fare tribuna per un anno è un'idea.
monetizzare, magari alla juve diventa cafù, ma ci credo pochissimo...
e comunque cedere a carletto

C

Crox93

Guest
Juventus 25 milioni.
Tutti gli altri va bene anche a 10, basta liberarsi del giocatore peggiore che abbia mai visto in via mia.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Uscita di scena gestita malissimo, questa volta soprattutto da giocatore e agente.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,117
Mi ripeto fino alla noia: De Sciglio va alla Juventus alle nostre condizioni altrimenti si fa dodici mesi di tribuna e addio mondiale. Basta famiglia del mulino bianco, basta.

Alto