De Rossi voleva allontanare Totti

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,696
Incredibile indiscrezione lanciata da Repubblica, secondo il quotidiano De Rossi più i senatori Kolarov, Manolas e Dzeko avrebbero chiesto a dicembre di mandare via Totti. L'ex capitano della Roma, doveva poi essere sostituito da uno che avrebbe tenuto Totti lontano dai radar della squadra. Ma non solo anche Di Francesco e Monchi dovevano essere cacciati via secondo i medesimi giocatori.

Mensurati (Repubblica):"De Rossi presenti pure querela. Ci divertiremmo a presentare documenti e testimoni, nel processo del secolo...".

Reaction score
1,827
Incredibile indiscrezione lanciata da Repubblica, secondo il quotidiano De Rossi più i senatori Kolarov, Manolas e Dzeko avrebbero chiesto a dicembre di mandare via Totti. L'ex capitano della Roma, doveva poi essere sostituito da uno che avrebbe tenuto Totti lontano dai radar della squadra. Ma non solo anche Di Francesco e Monchi doveva essere cacciati via secondo i giocatori nominati.

Totti è sicuramente una figura ingombrante, specie in un ambiente come quello romano dove gode di un credito superiore ai suoi reali meriti: non mi sorprende che alcuni calciatori lo ritengano una persona scomoda. Quel che mi stupisce è che ci sia anche De Rossi in questo gruppo di giocatori; onestamente, faccio difficoltà a crederci.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,036
Incredibile indiscrezione lanciata da Repubblica, secondo il quotidiano De Rossi più i senatori Kolarov, Manolas e Dzeko avrebbero chiesto a dicembre di mandare via Totti. L'ex capitano della Roma, doveva poi essere sostituito da uno che avrebbe tenuto Totti lontano dai radar della squadra. Ma non solo anche Di Francesco e Monchi dovevano essere cacciati via secondo i medesimi giocatori.

Mensurati (Repubblica):"De Rossi presenti pure querela. Ci divertiremmo a presentare documenti e testimoni, nel processo del secolo...".

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Io ci credo, di romanisti montati Roma ne è piena, non mi stupirei se De Rossi fosse uno di quelli

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Sinceramente? Ho un po' di amici romani e spesso mi hanno parlato di come ci sia una sorta di dualismo tra De Rossi e Totti

Sinceramente non so quanto crederci. Ma è tutto plausibile.
L'ambiente Roma è una polveriera, il prossimo anno sarà un delirio per loro. Speriamo di approfittarne,visto che Atalanta e Lazio non so se potranno lottare ancora per il quarto posto.

Reaction score
1,827
Sinceramente? Ho un po' di amici romani e spesso mi hanno parlato di come ci sia una sorta di dualismo tra De Rossi e Totti

Sinceramente non so quanto crederci. Ma è tutto plausibile.
L'ambiente Roma è una polveriera, il prossimo anno sarà un delirio per loro. Speriamo di approfittarne,visto che Atalanta e Lazio non so se potranno lottare ancora per il quarto posto.

In effetti, l'idea potrebbe essere più concreta di quel che si crede. Di recente ho sentito un'intervista rilasciata congiuntamente dai due al Colosseo e in essa De Rossi ricordava, con un sorriso amaro, come non fosse così facile per lui sentire i tifosi romanisti intonare cori al "Capitano" e accorgersi che questi non erano rivolti a lui. Può essere che DDR abbia sofferto questa situazione! Per il momento, si tratta solamente di ipotesi.

Alto