De Rossi : "Non so se resto alla Roma...".

Reaction score
2,605
tempo fa si parlava del Milan interessato
io sono per un NI poi i giocatori del Milan non so perché basta poco per prendersi un giallo
quindi con lui non si risolve il problema rosso.. anzi

juventino

New member
Reaction score
68
Quando vedo giocare De Rossi non posso che provare un'enorme tristezza nel constatare di come sia stato letteralmente fagocitato nell'ambientaccio romano. Un giocatore fortissimo, probabilmente il miglior centrocampista italiano nato negli anni 80 completamente distrutto, mortificato e rovinato da una piazza che non lo meritava.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,273
Il problema è l'ingaggio. Chiederà uno sproposito ed alla sua età e, come hai detto te, con i suoi acciacchi, non li varrà.

Sicuramente chiederà molto, sicuramente non li varrà anche in rapporto all'età, ma mi dovesse dare il suo grande contributo anche solo in 25 gare su 38 del prossimo anno sono sicurissimo sarebbe un grandissimo contributo.

Che piaccia o non piaccia De Rossi al Milan serve gente con questa personalità, questa esperienza, questo peso specifico nello spogliatoio, questa padronanza del ruolo. Il prossimo anno non ci possiamo permettere solamente scommesse alla Musacchio, Keita, Kessie....ci servono anche garanzie...allora ben vengano i De Rossi, i Gonzalo Rodriguez...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,273
Quando vedo giocare De Rossi non posso che provare un'enorme tristezza nel constatare di come sia stato letteralmente fagocitato nell'ambientaccio romano. Un giocatore fortissimo, probabilmente il miglior centrocampista italiano nato negli anni 80 completamente distrutto, mortificato e rovinato da una piazza che non lo meritava.

Perfettamente d'accordo...ha buttato una carriera per i colori della Roma....avrebbe potuto vincere ogni cosa con le sue capacità in qualsiasi grandissima squadra del mondo....ma alla fine niente di più e niente di meno di quanto ha fatto Totti....e niente di più e niente di meno di quanto avrebbe fatto Nesta non fosse venuto al Milan.

juventino

New member
Reaction score
68
Perfettamente d'accordo...ha buttato una carriera per i colori della Roma....avrebbe potuto vincere ogni cosa con le sue capacità in qualsiasi grandissima squadra del mondo....ma alla fine niente di più e niente di meno di quanto ha fatto Totti....e niente di più e niente di meno di quanto avrebbe fatto Nesta non fosse venuto al Milan.

Totti è uno dei responsabili del declino della carriera di De Rossi. Con la sua folle e ostinata voglia di volere essere protagonista sempre e comunque, anche quando il fisico cominciava a cedere ha finito letteralmente per fagocitare ed oscurare l'immagine di De Rossi. Il simbolo di questa situazione folle è quel soprannome maledetto: Capitan Futuro. Il problema è che De Rossi nel futuro ci si ritrova già da anni.

Alto